Evitare insulti e provocazioni in generale sembrerebbe brutto?

Evitare insulti e provocazioni in generale sembrerebbe brutto?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Purtroppo per loro (soprattutto a causa dei crimini di Israele), oggi stanno sul cazzo a tutto il mondo... George Steiner (famoso critico culturale, celebratissimo intellettuale ebreo con cattedra a Cambridge, autore di studi fondamentali di letteratura comparata, fiero di appartenere al popolo di Franz Kafka, Paul Celan, Elias Canetti, Ludwig Wittgenstein, Franz Rosenzweig, ecc...) in una lettera di risposta a Giulio Meotti (giornalista ebreo sionista italiano, fan supersfegatato di Israele) ha scritto che "il mondo è Juden müde" (stanco degli ebrei).
Lo stupore del sionista Meotti lo puoi leggere qua sotto
https://www.ilfoglio.it/articoli/201...salemme-61587/
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Riposto la famosa poesia di Rosen... che fa uscire di testa i sionisti.
...........
Arrivò una famiglia e disse: Abbiamo le carte dimostrano che la casa è nostra.
– No, no, disse il vecchio. Il mio popolo ha sempre vissuto qui, mio padre, mio nonno ... e guarda in giardino: un mio avo lo piantò.
– No, no, disse la famiglia, guarda i documenti. Ve ne era una catasta.
– Da dove comincio? disse l’uomo
– Non c'è bisogno di leggere l’inizio, gli dissero, Vai alla pagina su cui è scritto "Terra Promessa".
– Ma sono legali?... disse l’uomo. Chi li ha scritti?
– Dio, dissero loro. Li ha scritti Dio. Guarda: Stanno arrivando i Suoi carri armati!
("Terra Promessa" di Michael Rosen - poeta ebreo inglese)
...il libro chiamato Bibbia è l'unico "documento catastale" che hanno gli ebrei per vantare il possesso di quella terra........ che Dio gli ha promesso.... Dio in persona, eh???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Però in israele ne fanno una questione etnica. Nessun cristiano o mussulmano può diventare ebreo solo per volontà. L' ebreo che frequenti più o meno la sinagoga resta ebreo ed israeliano a tutti gli effetti per lo stato d'Israele.
Viceversa non è possibile.
Questo rende lo stato d'Israele più che razzista! Supera ogni canone del razzismo. Tra l'israeliano ebreo ed i non ebrei c'è un abisso in Israele!
Non vale il colore della pelle o tratti somatici ma solo il fatto che TUA MADRE FOSSE DI ETNIA EBREA! Tutto il resto non conta sulla discriminazione in atto in Israele!
Saluti

Credo che lei si sia fatto una realtà sua che non ha nulla a che vedere con ciò che accade ed è accaduto in Palestina da quando esiste Israele!
Sono stati svuotati interi villaggi palestinesi e da decenni in parlamento vengono presentate leggi che tolgano il diritto ai non ebrei di possedere terre in palestina.
Lei ha una visione ben distorta della realtà dei fatti su cui per decenni l'occidente ha chiuso gli occhi!
Tutto questo perchè gli ebrei quando li si accusa ci incolpano ancora di essere sionisti e ci incolpano della strage nazista...
Sarebbe ora di mandarli a fanc...!
Saluti