If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Altra meravigliosa faccia della "cultura" dei paleostronzi: la crudeltà animale.
https://x.com/i/status/1803015950788116519
A popular Palestinian children's program on Hamas TV introduced children to jihad by teaching them to abuse and torture cats. From a young age, Palestinian Muslim children are brainwashed by the terrorist organization Hamas in Gaza.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

The "religion of peace":
Two injured in shocking 'firebomb' attack on one of Australia's busiest synagogues while worshippers were inside
https://www.dailymail.co.uk/news/art...Glen-Eira.html

Si stava parlando del fatto che i Palestinesi siano stati derubati (oppure no) della loro Terra.
Cisgiordania: decine di coloni attaccano e feriscono i palestinesi e dopo incendiano le loro case
"Assassini, esaltati e fondamentalisti religiosi. Decine di coloni hanno dato fuoco a edifici e veicoli palestinesi, dopo che le truppe hanno demolito tre condomini in un vicino insediamento in Cisgiordania. L’ente di controllo Yesh Din afferma che i coloni hanno incendiato la casa di una famiglia di sette persone a Huwara, nonché due veicoli. Il gruppo ha riferito che i vicini hanno salvato la famiglia dall’incendio, ma il padre è stato attaccato con pietre e bastoni ed è stato ricoverato in ospedale con fratture craniche"
E se questo furto si sta ancora perpetrando.

ho letto tutto quello che vi siete scambiato e ti dico di lasciar perdere: questo topquark è sicuramente membro della propaganda sionista, nega persino l'innegabile, e quando non sa cosa dire tira fuori il refrain "e allora i curdi", cercando di sviare discorso. Lascialo perdere, ascolta me, digli di prendere un mitra e andare a sparare ai "sudici palestinesi". Che schifo, più ci dialoghi più lui può fare la sua propaganda. Mollalo, può sempre dialogare con Matrix, 9999 et similia
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Dipende. Se vuoi dargli il tuo di senso o il loro. che ci fossero fazioni anche lì è risaputo da sempre esattamente come il fatto che si ammazzano a vicenda. A dire il vero nel 2006 si sono ammazzati barbaramente anche fra palestinesi a Gaza in una tragica guerra civile che ha visto prevalere Hamas. Ma anche di questo non importa a nessuno perchè non conviene parlarne.
Tornando al fatto che Israele però non se la prende con chi non la attacca, direi che abbia senso eccome visto che di nemici ne ha già a sufficienza fra chi mette in atto i suoi intenti genocidiari verso di loro.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.