Carissima THE LIE, quella non era una guerra ma una cosa fatta a tavolino, dove gentaccia che non c'entrava niente ha deciso che la PALESTINA dovesse diventare per il 60% israele. Ha presente??? Se domani mattina qualcuno decidesse che meta Milano diventa Svizzera lei sarebbe felicissima di lasiare la sua casa per gli svizzeri vero?
Riciolo individuo che sa solo diffondere notizie frutto della sua testa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Lo hanno nello statuto che i bambini devono essere preparati al compito che li attende: la Jihad islamica. Ma lì si fa censura da un lato per non far vedere alla gente comune e, dall'altro loro sono d'accordo che già da infanti si impari ad ammazzare i nemici.
https://www.tgcom24.mediaset.it/2023...1355-02k.shtml
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La propaganda è quella che fornisce falsi e omissioni. Per esempio facendo finta che nel 48 la palestina fosse dei palestinesi.
Voi8 per andare avanti avete bisogno di mentire e omettere informazioni. Non è certo un caso che fingete che i palestinesi non facciano da sempre strage di ebrei. E non è certo un caso che tu ti sia lascito andare ad insulti sessisti conte le donne stuprate e poi trucidate quel 7 ottobre.
Nelle vostre teste è giusto che gli ebrei vengano trattati così perchè sono ebrei. Siete come il Ku Klux Klan. ritenete legittimo arrivare a rapire e massacrare bambini, violentare e trucidare donne anche incinte solo perchè ebrei.
Site persone fuori come balconi e mentitori di professione.