Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Si sa come si finisce sempre lì: ci sono dei fanatici antisemiti odiatori di ebrei che di qualsiasi cosa si parli loro ci devono a tutti costi dire e spiegare come siano malvagi gli ebrei. Ecco come si finisce sempre lì. Non c'è modo di evitarlo con gente come te e cireno.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ne hai di fantasie strambe e piuttosto contorte. Sei tu invece che non fai caso a tutte le donne palestinesi trattate come animali dai tuoi amici che odiano gli ebrei come te.
Ve la ricordate la moglie di Sinuar? Scappava per i tunnel con una borsetta da 40 mila euro. In breve: armi e privilegi per chi è di Hamas. Il resto è carne da macello.

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

visto che vi piacciono tanto i memes:
ma l'ha gia ricevuto sto stronzo un mandato di arresto internazionale dall'ICC?
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Io non li voglio eliminare dalla faccia della Terra nessuno.
Io ritengo la questione Ebraica si sarebbe potuto risolvere semplicemente mescolandosi, lungo tutti questi 19 secoli, con tutti i popoli con cui si era venuti in contatto. E quindi, ora come ora, se avessimo fatto tutti lo scontrino genetico, quello che vedo che trova tanti appassionati anche qui dentro...
... avremmo avuto tutti uno 0,01% di sangua Sefardita o Askenazita. E amen.
Mi sembra un discorso incruento, e di assoluto buon senso.
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)