Pagina 232 di 573 PrimaPrima ... 132182222231232233242282332 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 5727
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Io dico che se anche tu sai hackerare il mio cellulare e se sei una vera e propria bomba (letteralmente) con la tecnologia, questo non ti da il diritto di invadere la mia terra, e di buttarmi fuori a calci.

Oppure di rinchiudermi in quel lager, di 2 milioni e mezzo di persone ammassate l'una sopra l'altra, perché quello è sempre stato, chiamato Striscia di Gaza.
    Bene, non ti resta che una soluzione: andare a combattere per la tua terra e liberarla da cattivissimi ebrei. E' così che funziona. Altrimenti puoi frignare da mane a sera e le cose restano come sono.

Quindi quando parti per la tua guerra?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Volendo porre fine a questa lunga (ed infruttuosa) discussione, che tra l'altro era partita dai Baghalesi che vendevano cipolle puzzolenti sotto lo sguardo (ed il naso) della nostra signora Matrice, per finire, non si sa come, ed immancabilmente, sempre lì, sugli Ebrei, volendo chiudere, chiuderei con le parole di un grande ebreo, viennese:
    ....

Si sa come si finisce sempre lì: ci sono dei fanatici antisemiti odiatori di ebrei che di qualsiasi cosa si parli loro ci devono a tutti costi dire e spiegare come siano malvagi gli ebrei. Ecco come si finisce sempre lì. Non c'è modo di evitarlo con gente come te e cireno.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Vogliamo tornare alle cipolle bengalesi della Signora Matrice...? (*)

*) D'ora in poi, per percularla, apostrafatela sempre così: "Cara Signora Matrice, non mi trovo d'accordo con lei su più punti...."
    Mai parlato di cipolle e nemmeno di bengalesi. Che tu sia piuttosto confuso?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Ah, un'ultima cosa...

Siria, i ribelli puntano su Damasco: "Siamo a 20 km". Israele: "Prepararsi al crollo di Assad"

Se salta Assad, probabilmente in Siria si formerà un nuovo Afganistan, o un nuovo Califfato 4.0, o comunque una entità enormemente più pericolosa, per Israele, rispetto a quello che era lo stato laico (e prevedibile) di Assad. A quel punto Israele avrà un nuovo (e più potente) nemico intorno ai suoi confini. Gli saranno rimasti (affidabili) solo i confini con la Giordania e l'Egitto. Ma se salta l'Egitto, oppure la Giordania, e secondo me questo avverrà, beh, allora un consiglio per i nostri fratelli maggiori: non scendete dal terrazzo al piano terra, e non copritevi con un mantello (1).

Il motivo preciso, di questi ammonimenti, come per tutto il resto, lo scopriremo (di preciso) solo vivendoli.

1) Matteo, capitolo 24, versetti dal numero 15 al numero 20. Ribadito anche da Luca, capitolo 21, versetti dal numero 20, al numero 22. Visto che ci siete, leggetevi (o rileggetevi) tutto il cucuzzaro. Che male, di certo, non vi fa

Guarda che non sono gli stessi. Questi son nemici di Iran, Hezbollah e compagnia.
    Ma vedo che non riesci a non parlare del tuo problema di antisemitismo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Secondo me, se quei 3 B&B te li affitta un Emiro in gilet, con un seguito di 30 mogli, tutte e 30 velate e coperte fino alla punta di capelli ...

... e se ti li affitta a peso d'oro, di tutte queste cose non te ne importerebbe più un €a$$o.

Non faresti caso neppure a quei due poveri eunuchi, a cui a tagliato i €o@lioni...
    Ne hai di fantasie strambe e piuttosto contorte. Sei tu invece che non fai caso a tutte le donne palestinesi trattate come animali dai tuoi amici che odiano gli ebrei come te.
    Ve la ricordate la moglie di Sinuar? Scappava per i tunnel con una borsetta da 40 mila euro. In breve: armi e privilegi per chi è di Hamas. Il resto è carne da macello.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Si stava parlando di sul chi ha ragione, e chi ha torto.

Non di chi ce l'ha più lungo...

Infatti tu hai torto. Tu pensa che hai bisogno di inventarti cose relative a 2 mila anni fa e non provate, solo per sostenere il tuo feroce antisemitismo. Ma dimmi, sei sempre stato così o lo sei diventato invecchiando?

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Oppure di rinchiudermi in quel lager, di 2 milioni e mezzo di persone ammassate l'una sopra l'altra, perché quello è sempre stato, chiamato Striscia di Gaza.
    Hey, ma io vedo che c'e' anche un confine con l'Egitto! Ma non viene mai accusato di "apartheid".
    Come mai hanno costruito un muro?
    Chi mantiene chiiuso il "lager"? gli israeliani o gli egiziani, o entrambi?
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

visto che vi piacciono tanto i memes:

ma l'ha gia ricevuto sto stronzo un mandato di arresto internazionale dall'ICC?
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    ...
    Te invece perchè li vuoi eliminare dalla faccia della terra?
    Io non li voglio eliminare dalla faccia della Terra nessuno.

Io ritengo la questione Ebraica si sarebbe potuto risolvere semplicemente mescolandosi, lungo tutti questi 19 secoli, con tutti i popoli con cui si era venuti in contatto. E quindi, ora come ora, se avessimo fatto tutti lo scontrino genetico, quello che vedo che trova tanti appassionati anche qui dentro...

... avremmo avuto tutti uno 0,01% di sangua Sefardita o Askenazita. E amen.

Mi sembra un discorso incruento, e di assoluto buon senso.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Quanti ce n'erano nel 1917, in tutta la Palestina...?
    E quanti ce n'erano il 16 gennaio 1896, ovvero il giorno prima della pubblicazione di questa pagina di giornale?
    Quindi vuoi la pulizia etnica. Basata sul diritto di vivere dove si vive. Bella idea, soprattutto nuova. Mi pare però di averla già sentita e che ci abbia già provato un tale di nome Hitler.
    No.

Io volevo solo difendere il diritto di continuare a vivere dove si è vissuto negli ultimi 19 secoli. Con i tabulati ufficiali dell'Ufficio Anagrafe dell'Impero Ottomano alla mano. Mi sembra una posizione legittima.

E di assoluto buon senso.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Pagina 232 di 573 PrimaPrima ... 132182222231232233242282332 ... UltimaUltima