oggi siamo nati per confliggere. Perchè uno scrive quello che pensa e se quello che espone non piace a Occidentale che legge perchè dovrebbe essere "cazzata sesquipedale in salsa ideologica"? Per esempio, per parlaare di fatti miei, io non amo gli States, li ho visitati, li ho anche attraversati con un lungo tragitto Atlantico-Pacifico, ho ammirato paesaggi stupendi, cittadine bellissime immerse nel verde, ma non mi piacciono, oddio sbaglio, non gli States come luogo non mi piacciono ma gli States per quello che rappreseentano che, per mee, è falsa democrazia che copre un pervicace imperialismo di matrice economica. Bene, l'ho scritto diverse volte e sono stato anche malamente insultato da un personaggio che ho dovuto compatire e quindi ignorare. La domanda che ti rivolgo è: posso avere le mie idee su qualunque soggetto o corro il rischio di vederle definire "cazzate sesquipedali" per esempio da chi crede che gli States sono l'ottava mervaiglia del mondo? E se io posso avere le mie idee diverse da quel pirla che mi ha insultato perchè, chiedo per una mia parente, FLenzi non dovrebbe potere altrettanto?