ma questa musica, questa loro musica, quella gente non l'ascolta?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Io non dico che non ce ne siano. Ce ne sono dappertutto.
Ma fatte 100, le ragazze che vedi in una via del centro, quante di queste so' bone?
Se tu passeggi, avanti e indietro tutto il giorno, su e giù per la Prospettiva Nevskij di Leningrado, o la Piazza San Venceslao di Praga, staresti tutto il giorno con il €a$$0 in tiro. Dubito che questo sia accaduto, quando passeggiasti sulla 5th Avenue a New York.
E se sono tutte bone, nessuna è bona. Per l'ineluttabile Legge della Domanda e dell'Offerta.
Tu gliela domandi, e loro molto spesso te la offrono...
P.S.
Il centro di Oslo, di Stoccolma o di Helsinki, idem. Ad ex equo. Dove sbatti, sbatti bene. E, sopratutto, (te le) sbatti.
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Io sono stanco, e mi sa che me ne vado a dormire.
Ma, mi raccomando. Voi dovete arrivare ad una quintalata...
L'avemo da cecà....

Hamas and the Palestinian Authority freaking out as Tennessee senator Marsha Blackburn calls to cut off all US foreign aid to the UN agency in Gaza and Ramallah.
In an official statement the senator wrote:
“UNRWA is a terrorist organization pretending to provide aid. The U.S. should not give another penny to this scam”.
https://www.congress.gov/118/meeting...R-20240130.pdf
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Politico inglese (si fa per dire) non vuole che i matrimoni tra cugini siano vietati per legge in UK: secondo lui rinforzano i legami familiari. Il politico guardacaso si chiama Iqbal Mohamed.
https://www.dailymail.co.uk/news/art...ily-bonds.html
MP speaks out AGAINST a proposed ban on first cousins being able to marry in Britain as he claims intermarriage can 'help build family bonds'