A dimostrazione che di sti tempi non ci sono differenze.
No, sono entrambi di sinistra. cireno comunista. Proprio come fede studiata e approfondita continuamente. Flenzi non sa manco che vuole dire ma va dove tira il vento. Entrambi odiano gli ebrei in quanto tali però.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma saran pure cazzi loro (e di tutte le coppie di cugini di I grado), se molti islamici fanno questo tipo di scelta. Come pure, ovviamente coppie di cugini laici o cattolici. In inghilterra c'è una proposta che vuole vietare i matrimoni fra i soli primi cugini islamici o riguarda indistintamente tutti i cugini di I grado di qualsiasi etnìa? Bisognerebbe però prima chiedersi le reali motivazioni della richiesta di 'sto politico inglese. Tu credi che il rinforzamento (direi più il vincolo) creato dei legami familiari nei matrimoni islamici, potrebbe rappresentare un pericolo per la democrazia nel caso di rivolte contro il potere costituito nei paesi occidentali?![]()
![]()

sposarsi tra cugini c'è il pericolo di avere figli ciechi o scemi..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Povera fascistona acida!!!
Io la compagnia ce l'ho già cara filoterrorista, magarti si cerchi un compagnuccio lie, ne abbiamo di filoterroristi come lei.
Una che non sa rispondere nemmeno a mezza domanda, che racconta le verità che solo lei sa e ha la pretesa di apparire pure intelligente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Minchia, ma sei tardo o cosa?? Un politico europeo vuole proibire il matrimonio tra cugini e - guardacaso - un politico islamico e' contrario. Il titolo della discussione qual'e'? NON SI INTEGRANO.
Se vogliono sposarsi tra cugini facciano pure, del resto si sa che sono un popolo di ritardati, ma che non vengano a rompere i coglioni e imporre le loro usanze di merda a noi europei, chiaro?

Se non si integrano di concentrano..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!