Pagina 273 di 573 PrimaPrima ... 173223263272273274283323373 ... UltimaUltima
Risultati da 2,721 a 2,730 di 5727
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    Il confronto non mi offende per nulla, finora concordo con quasi tutto quello che ha scritto Matrix. Non dovrei?

Non necessariamente.
    Ma il sospetto sorge spontaneo quando uno osserva che gli unici "crimini" per i quali vi stracciate le vesti sono quelli compiuti dagli ebrei. Degli altri - che pur causano molti piu bimbi morti - non ve ne frega una beata mazza.
    Anche perchè per cireno qualsiasi ebreo che abita in israele, persino i bambini e i feti, sono sionisti. Poi sono sionisti tutti quelli che non sostengono Hamas e non piangono esclusivamente per le vittime causate da un lato dalla guerra che hanno ferocemente voluto, e dall'altro dall'uso strategico di scudi umani fatti morire apposta per far piangere gli eredi di Hitler.
    Costoro non piangono per nessun altro, non piangono per i bambini ebrei trucidati che ritengono feroci sionisti, non piangono per gli ucraini e i loro bambini e nemmeno per nessun altro.
    Che fare? Inutile discutere con gente così e che giustifica le stragi con il sionismo.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i siti di incontri credo che TU SAPPIA PERSONALMENTE SE FUNZIONANO O NO, ma sei incazzata perche' per te neanche quelli hanno funzionato. Riprova, perche' il tuo scopo, mi si chiarisce, e' evidentemente EROTICO. Offendi e dai benzina per essere offesa, ti ecciti sempre piu', poi quando ti senti accerchiata come in una GANG BANG SADO MASO, all'apice del poco piacere ormai raggiungibile dal tuo organismo inaridito TI RITIRI E SPARISCI PER UN PO' A FARE CHISSA' CHE COSA. TI ho sgamata, porcellona. Mi sei quasi piu' simpatica.

Cazzo, ci avevo colto. Che è sta gang sado maso?
    E niente, ormai con l'esperienza le sgamo al volo tutte quante.
    Ma nonn c'è un settore del forum dedicato per caso?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio

Che poi non è che ci voglia molto a capirlo. Hamas ha imposto una feroce dittatura a Gaza: lì nulla si muove se Hamas non approva. Ogni ruolo di rilievo è quindi ovviamente occupato da gente di Hamas. Se sei nell'Umrwa, e ce ne sono 13 mila nella sola Gaza a prendere un abnorme stipendio ONU, sei di Hamas. Chiunque sia occupato in ruoli apicali è di Hamas. Non fai certo il giornalista se non sei di Hamas lì. L'esercito è composto da miliziani di Hamas....
    E basta anche guardare le riprese fatte da loro stessi in quel 7 ottobre: tutti sovrappeso. E guardate anche quelli che intervistano i giornlaisti di Hamas: anche loro tutti in carne. Ma oggi, non un anno fa.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Sono poi così vetusto da non sapere che cosa sia un GANG BANG SADOMASO. Siccome ho paura che, se mettesi quelle parole come chiave di ricerca sul mio motore di ricerca, dì lì in avanti questi si farebbe una cattiva idea su di me, proponendomi per mesi e mesi ogni sorta di pubblicità sconcertante, mi sapresti dire tu di che cosa si tratta?

Due parole, facciamo solo una piccola parentesi, in una discussione interessantissima...
    Adesso la nostra eroina smorfiosa ci chiarirà il mistero . Aspettiamo fiduciosi che ci dica.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Fateli entrare gli osservatori internazionali , perché non lo fate ? Avete paura che si raccontino gli altarini ?

Certo, come no. Sappiamo che se non ci sono se li inventano.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non chiunque cireno. Mi spiace per te ma anche qui dentro ad odiare ferocemente gli ebrei sei tu, i nazisti e qualche scalzacane che manco sa spiegare perchè. Non generalizzare inutilmente. O meglio, fai pure, non mi aspetto certo che tu sia in grado di discuterne senza il tuo odio di cui non riesci a liberarti.
    che dire? quando una persone vede da un solo occhio come si definisce? visione monocolare? oppure se ha un solo occhio, orba?
    Tu vedi con un solo occhio, anche se probabilmente ne hai due. Vedi da un solo occhio perchè l'altro è stato spento dalla confusione che hai nella testa. Un caos che ti fa vedere nemici in ogni angolo, una cosa non bella sai, perche vedere nemici e ostili sempre intorno è un Disturbo Paranoide, roba da psichiatria
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    che dire? quando una persone vede da un solo occhio come si definisce? visione monocolare? oppure se ha un solo occhio, orba?
    Tu vedi con un solo occhio, anche se probabilmente ne hai due. Vedi da un solo occhio perchè l'altro è stato spento dalla confusione che hai nella testa. Un caos che ti fa vedere nemici in ogni angolo, una cosa non bella sai, perche vedere nemici e ostili sempre intorno è un Disturbo Paranoide, roba da psichiatria
    o da Ozzie Osbourne.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    o da Ozzie Osbourne.
    conosci quel cantante?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cazzo, ci avevo colto. Che è sta gang sado maso?
    E niente, ormai con l'esperienza le sgamo al volo tutte quante.
    Ma nonn c'è un settore del forum dedicato per caso?
    Sai che il Confirmation Bias ci fa vedere ovunque cio' che gia' siamo/sappiamo?
    La mia nei tuoi confronti era solo una fantasia ironica ,il tuo nei miei un insulto gratuito, inventato, diffamante e maschilista come in effetti sei tu. E ancora prosegui nell'insulto e parli di settori dedicati ove ti auguro di trovare un po' di pace.
    Dai, archiviamoci con reciproco disprezzo e amen.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vero, vuoi solo farti notare accodandoti al peggio del forum. Auguri e buona caccia. Ce n'è un'altra che fa uguale a te e che si scaglia contro altre donne solo per quello.
    Ti faccio notare che gli insulti che ricevo dai tuoi amichetti di merende sono abnormi ma la cosa non ti tocca. Giustamente hai altri obiettivi: attirare l'attenzione del peggio del forum.
    Chiromante Matrix che divini gli obiettivi altrui, a scagliarsi contro le donne in quanto tali sei solo tu, e in realta' PROPRIO PER FARTI NOTARE DAI MASCHI. Solo che nella tua mentalita' il modo giusto per farsi notare e' offendere e questo ti qualifica. Ognuno ha le sue armi di seduzione, la tua e' il ringhio. E' triste lo spettacolo dell' arroganza adoperata per supplire all'intelligenza mancante, e ANCHE IO ne conosco tante di donne come te che si credono LIBERE solo perche' sono ignoranti e rancorose.
    Di nuovo invito all' oblio.

Pagina 273 di 573 PrimaPrima ... 173223263272273274283323373 ... UltimaUltima