Pagina 283 di 573 PrimaPrima ... 183233273282283284293333383 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,830 di 5727
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Già, ma non preoccuparti, il mio fegato sta bene. Per quanto concerne i due smile, sono una sorta di firma che utilizzo da sempre per tutti i post.
    Ah ecco, non lo sapevo. Sappi che se guidi le sanzioni sono cambiate. Sulla filosofia invece no, si discute nel merito e non si deride ad caxum. O almeno se lo si fa ci si assicura di RISULTARE PARTICOLARMENTE EFFICACI.

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Le giustifcazioni dei difensori di questa Israele sono sempre le stesse, con qualche aggiunta demenziale.

Una, la più usata: è stato Hamas il 7 ottobre a dare il via alla ritorsione di Israele.
    Un'altra: Hamas ha nel suo Statutp l'eliminazione dello Stato di Israele
    Un'altra ancora: per forza si uccidono tanti civili, i guerriglieri di Hamas si fanno scudo della popolazione
    E ancora: certo, bombardano anche ospedali, ma perchè si sa che dentro ci sono quelli di Hamas
    - le tensioni con hamas sono sempre esistite, e si, i sudici palestinesi hanno nel loro statuto dichiarazioni genocide nei confronti dei sudici ebrei. Chissa chi sono qui i veri sudici..
    - nei tunnel di solito ci va la popolazione vulnerabile come rifugio, invece per a quanto pare hamas vale il contrario.

Poi le aggiunte demenziali, vuote di senso., la principale è questa: vi meravigliate tanto dei bambini palestinesi uccisi ma dei bambini curdi, perchè non dite niente?
    Questa stronzata c'è qualcuno che la ripete in continuazione, come se per avere il diritto di parlare del massacro di bambini palestinesi si dovrebbe per forza parlare di tutti gli altri massacri di bambini operati nella Storia.
    Comodo lo straw man vero?
    Facciamo cosi: se a te non te ne fotte nulla dei bimbi curdi io ho il diritto di fottermene di quelli palestinesi.

Ma veniamo a noi: è stato Hamas a cominciare. Vero, ma qui viene spontanea la domanda "PERCHE' ha fatto quell'azione Hamas?
    Nesssuno che posta la risposta giusta che è "perchè israele ha invaso e occupato con imperio e violenza causando un sacco di morti, le terre dei palestinesi".
    e qui si ritorna, come al gioco dell'oca, alla boiata che "gli ebrei hanno rubato la terra ai palestinesi". Anzi gli hanno proprio rubato le chiavi di casa e dell'auto.
    O sarà mica che gli altri stati arabi li hanno "etnicamente ripuliti" e gli hanno di fatto rubato quello che avevano.. ah ok no, dimenticavo che nemmeno di questo vi fotte nulla.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Non posso offenderti o percularti a comando, io giudico quel che leggo e siccome mi picco di essere anche un po' psicologo cerco di immaginarrmi chi è quello che ha scritto quel tale post. E poi io sonoun femminista convinto, che nella vita mi sono reso conto che le donne sono superiori ai maschi salvo per certe caratteristiche che sono solo maschili (coraggio, audacio, piacere del rischio eccc)

Matrix la contesto perchè parla a ruota liber condendo i suoi post di insulti, e illazioni, più o meno velati, mi dovrebbe stare sui cabbasisi per quello che scrive, invece no, riesco a capire, o almeno credo, perchè lei è così "simpatica" e allora non mi riesce di vederla con antipatia. Oddio quello che scrive mi fa venire i brividi, spesso, ma che vuoi fare, ognuno di noi ha i suoi difetti.

Ascolta me: tu sei simpatica, almeno a me, quindi non scadere: stai a un livello che ti consenta, magari presto, di potere disputare con Matrix per motivi meno stupidi di quelli che vi state discutendo adesso.
    Cireno, mi sa che bisogna arrendersi: CUM MATRIX NON EST DISPUTANDUM.
    Poi che c'entra, anch'io faccio cose per simpatia, (anche illogica) che non e', anch' essa, DISPUTANDA. Ho altre simpatie, pero.

Ma una piccola offesa, una mortificazione qualsiasi, per placare la MACCHINA? Consiglio
    " Timor, hai scritto qualcosa BENINO, ma chissa' se l'hai copiato mentre in realta' puntavi AD ADESCARE MASCHI, , e poi comunque non sei certo paragonabile alla PRECLARA, ASCIUTTA, GENIALE prosa di the Matrix" ecco qualcosa del genere potrebbe essere pacificatore e placare il mostro verde dell' invidia.

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Tutte le religioni fanno letteralmente schifo, tutte discriminano le donne e gli omosessuali,
    non è vero: per i cristiani valdesi non è cosi, e neppure per i buddisti credo almeno in certa misura.

ma questo è il trucchetto del qualunquismo buonista: far finta che le religioni "sono tutte uguali" o che fanno tutte ugualmente schifo.
    No mi dispiace: da ateo posso avere perfino simpatia per i valdesi e invece l'islam mi fa vomitare.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    non è vero: per i cristiani valdesi non è cosi, e neppure per i buddisti credo almeno in certa misura.

ma questo è il trucchetto del qualunquismo buonista: far finta che le religioni "sono tutte uguali" o che fanno tutte ugualmente schifo.
    No mi dispiace: da ateo posso avere perfino simpatia per i valdesi e invece l'islam mi fa vomitare.
    Infatti non ho parlato dei buddisti!!!
    Mi parli delle differenze delle altre tre che ho citato!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    se Tyson ammazza il peso welter finisce in galera per omicidio, l'argomento "ma quello era una pulce non doveva provocarmi" gli fa solo prendere l'ergastolo.
    Nel mondo civile, quello di cui evidentemente un troglodita come te non fa parte, esiste il principio della difesa legittima se è PROPORZIONALE al danno subito. Se io ti pesto un piede tu non puoi ammazzarmi. E vale anche nel diritto internazionale. Non esiste il diritto al genocidio come reazione a un attentato. Al contrario, esiste il diritto alla Resistenza contro l'occupante. Quindi tutto quello che fanno i palestinesi ai criminali contro l'iumanità sionisti è legittimo.
    i soliti insulti...
    ti do una notiziona: la guerra si pone obiettivi militari che di solito implicano l'uccisione del nemico e non c'è nulla di meno "proporzionale" di uno vivo vs. uno morto.
    non è che tu mi lanci una bombetta e io posso allora risponderti con un'altra della stessa potenza che sennò è unfair.
    non c'è nessun "diritto alla resistenza" perche in guerra questa espressione non ha alcun senso compiuto.

i missili che lanciano i palestinesi contro civili non risvegliano il vs istinto di ripulsa, ma se gli israeliani rispondono al fuoco apriti cielo.

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Infatti non ho parlato dei buddisti!!!
    Mi parli delle differenze delle altre tre che ho citato!!
    quali altre tre? per lei il cristinesimo e l'ebraismo sarebbero peggio dell'islam?? in che universo parallelo?

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

i soliti insulti...
    ti do una notiziona: la guerra si pone obiettivi militari che di solito implicano l'uccisione del nemico e non c'è nulla di meno "proporzionale" di uno vivo vs. uno morto.
    non è che tu mi lanci una bombetta e io posso allora risponderti con un'altra della stessa potenza che sennò è unfair.
    non c'è nessun "diritto alla resistenza" perche in guerra questa espressione non ha alcun senso compiuto.

i missili che lanciano i palestinesi contro civili non risvegliano il vs istinto di ripulsa, ma se gli israeliani rispondono al fuoco apriti cielo.
    Non unfair, Direi fair o proporzionale, ma certo cosi‘ non si vincono le guerre.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

quali altre tre? per lei il cristinesimo e l'ebraismo sarebbero peggio dell'islam?? in che universo parallelo?
    Ho detto che fanno schifo tutte e tre nello stesso modo!!!
    Lei continua, come la sua amichetta, a mettere in bocca agli altri cose mai dette.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

@FLenzi
    perchè? L'islam è una religione nata per un solo popolo, così come l'ebraismo, infatti sono due religioni politiche, che non hanno niente in comune con il cristianesimo che è religione unversale, cioè PER TUTTI I POPOLI

Da ebreo quale sicuramente sei ti dovrebbe piacere
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pagina 283 di 573 PrimaPrima ... 183233273282283284293333383 ... UltimaUltima