su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

una vera democrazia necessita di pari diritti per tutti,, siccome gli ebrei i pari diritti li vogliono solo per loro è giusto che si cerchino una terra veramente disabitata....ci hanno sempre detto che riescono a far nascere i fiori nel deserto,,, ma nei deserti non ci vogliono andare,,,
lo vedi che dicono sempre bugie??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Si deve evidenziare l'ignoranza assoluta dei nazicomunisti e la loro propensione alla menzogna più becera. Spesso per fini propagandisti, ma per lo più per pura ignoranza.
Quindi cireno, chiarisci, chi sono i sionisti che secondo te, meritano tutti di essere sterminati da Hamas?
Precisiamo per l'ennesima volta che qui io non vedo sionisti fanatici che vogliono l'eliminazione dei palestinesi, se mai il contrario. Qui la gente vuole la convivenza civile fra popolazioni come avviene già in Israele con tutti i palestinesi che ci abitano.
Questa è la posizione che hanno coloro che non sono fanatici nazicomunisti.
Poi abbiamo i nazicomunisti sostenitori dell'eliminazione di Israele e della gente che vi abita. Queste persone hanno sostenuto e sostengono che quanto fatto dal fondamentalismo islamico di Hamas il 7 ottobre è giusto.
Cerchiamo di ricordare che razza di gentaglia abbiamo qui dentro. Gente che vuole l'eliminazione degli ebrei.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.