Pagina 335 di 573 PrimaPrima ... 235285325334335336345385435 ... UltimaUltima
Risultati da 3,341 a 3,350 di 5727
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,180
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Difatti le comunita' di ebrei in Italia e in Europa hanno sempre rappresentato una minaccia, giusto?
    Se lei non sa nemmeno leggere non è colpa mia, io non ho mai usato la parola EBREI, la usa lei la bugiarda e il verdognolo perchè non sapete replicare.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sembri un disco rotto... Hitler, lo sterminio degli ebrei, i nazzzzisti, ecc... ecc... una vera e propria ossessione.... intanto gli israeliani hanno ammazzato decine di migliaia di persone, tra le quali moltissimi bambini... lo sterminio lo stanno compiendo loro.

Ti infastidisce vero? Immagino. D'altro canto hai passato anni qui dentro a intortare imbecilli raccontando che il nazismo non era quel che era.

Altra panzana di cui ti riempi regolarmente la bocca. Ci fosse mai ujna volta che ti avvicini, anche per sbaglio ai fatti.

Quanto soffri a non stare sempre sull'attendi davanti ad un tuo Duce che ti comanda a bacchetta?

Perchè sapete gente? E' davvero così, ci sono persone che vogliono qualcuno che li comandi e gli ordini cosa fare. E così loro sanno cosa fare. Diversamente soffrono. Gli manca un padrone da rispettare e amare.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,180
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Il fanatico stalker non c'è mai modo di fermarlo. E' più forte di lui. Esattamente come distorcere la realtà e i fatti.
    Ce n'è di gente problematica qui dentro.
    La signora falsa e bugiarda non riesce proprio a dare risposte concrete e nemmeno riesce a smontare le mie affermazioni, invece una cosa che sa far bene è la vittima e offendere, come se le sue offese importassero a qualcuno.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Egregia... non lo dico io, ma Gideon Levy (giornalista ebreo pluripremiato) la tua expertise da affittacamere è forse superiore alla sua??? nell'affittare stanze ai turisti probabilmente sì, nessuno dubita che sei una locandiera super-professionista.... ma diciamo le cose come stanno: la stupidità che ti permea, ti permette di sputtanare te stessa senza nemmeno accorgerti di farlo... la tua è davvero una condizione meravigliosa.... e comunque - lo ammetto - l'accezione "socialazionista" mi piace, puoi chiamarmi così quando vuoi.

https://www.costituenteterra.it/la-l...ta-su-israele/

P.S. ti vedo molto nervosetta, cosa avrei travisato nello statuto di Hamas???

Evvai, colpito e affondato sclera e insulta. E si attacca a qualsiasi cosa per non affondare. Povero nazistello a cui manca mettersi in fila col praccio alzato gridando.... che cazzo gridate quando fate quelle sceneggiate ridicole e infantili?

invita anche Flenzi, almeno trova una ragione di vita fuori da qui.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,180
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Evvai, colpito e affondato sclera e insulta. E si attacca a qualsiasi cosa per non affondare. Povero nazistello a cui manca mettersi in fila col praccio alzato gridando.... che cazzo gridate quando fate quelle sceneggiate ridicole e infantili?

invita anche Flenzi, almeno trova una ragione di vita fuori da qui.
    Signora perchè crede che i suoi problemi li abbiano anche gli altri, io scrivo qui quando sono in ufficio, non sono qui dopo cena, non sono qui nei festivi, lei invece si!!!!

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ci sono diverse supposizioni che parlano di una cosa combinata, ma sono supposizioni maligne, secondo me

Ci sono alcuni complottisti che parlano così. Non gli bastano le cose come sono, devono sempre colorirle. E tu stranamente è di quelle che hai letto.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io mi sono ripromesso che a una malata come sei tu non si deve rispondere, e non lo farò mai più perchè non voglio mescolarmi con una poveretta invasa dal fanatismo per una nazione guidata da criminali veri. Rispondo questa volta perchè in effetti i morti accertati poi non sono i 364 che riporta Wikipedia ma di più. Almeno secondo un giornale israeliano sul quale si possono avere anche dubbi circa l'obiettività

Ecco qua

Le vittime del 7 ottobre: i dati aggiornati al 5 dicembre

5 Dicembre 2023
    Israele di Nathan Greppi
    A due mesi dai terribili attentati del 7 ottobre, si stanno ancora aggiornando i dati sulle vittime, soprattutto per quanto riguarda il numero di bambini e anziani tra coloro che sono stati assassinati.
    Mentre scriviamo, secondo le ultime stime riportate dal Times of Israel, tra le vittime delle quali è stata confermata l’identità 274 erano militari e 859 erano civili. Nel secondo gruppo, rientrerebbero 57 agenti della polizia israeliana e 38 agenti della sicurezza locale. Pertanto, i semplici civili uccisi sono almeno 764.
    Per quanto riguarda le fasce d’età delle vittime, tra gli uccisi sono stati identificati almeno 2 neonati, 12 bambini sotto i 10 anni, 36 di età compresa tra i 10 e i 19 anni, e 25 anziani sopra gli 80 anni. Oltre a questi, 421 vittime identificate erano nella fascia d’età 20-40 anni, 161 in quella 41-64 anni, e 100 tra in quella 65-80 anni.
    Oltre ai 764 civili uccisi di cui sopra, vanno aggiunti anche almeno 15 civili e agenti delle forze di sicurezza uccisi, e i cui resti sono tuttora nelle mani dei terroristi a Gaza. Mentre per quanto riguarda gli ostaggi, dopo che Hamas ne ha liberati 109, ne restano altri 122 prigionieri nella Striscia, che comprendono sia cittadini israeliani che stranieri. Di questi, non si sa quanti siano vivi e quanti invece siano già morti
    .

E pe chiudere questi dialoghi farloccchi con una persona fasulla, posto le tue parole che ho grassetato con il mio commento.

cireno è andato ormai.

mio commento: io non credo di essere "ormai andato", io penso però che fossi ormai andato sareei sempre meglio di te che non ci sei mai stata, e ccomunque, anche fossi davvero "ormai andato" arrivo però a capire che con te è tempo sprecato. Inutile inseguire le tue panzane, il tuo odio verso chi critica i criminali ebrei di Israele, la tua maleducazione. Finiamola li.

Cireno, io leggo i giornali ebraici, ma non chi li riporta a cappero.

Ma noto soprattutto che non rispondi mai alle domande e autocensuri tutto quello che ti smentisce. Come mai non rispondi su quanti ebrei vivono liberi a Gaza? Ti ho dimostrato che i palestinesi vivono liberi in Israele. ti ho dimostrato che lo Statuto di Hamas è una feroce dichiarazione di sterminio contro gli ebrei e per il dominio dell'Islam.... ma tu lì taci e fai finta di niente come tutto quello che dimostra che infili una sequela di cazzate naziste.

fenomenale
     Likes dati
    19,453
     Like avuti
    21,465
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Non crederò mai al fatto che il Mossad abbia deliberatamente lasciato correre solo per avere il pretesto. Non mi meraviglio che l'ipotesi piaccia al tuo spirito complottista.

Preferisco credere ad un errore senza che questo voglia dire essere stati addestrati a Topolinia......
    Non vedo coda ci sia di strano nell'affermare che gli essere umani possono ordire complotti
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Cireno, io leggo i giornali ebraici, ma non chi li riporta a cappero.

Ma noto soprattutto che non rispondi mai alle domande e autocensuri tutto quello che ti smentisce. Come mai non rispondi su quanti ebrei vivono liberi a Gaza? Ti ho dimostrato che i palestinesi vivono liberi in Israele. ti ho dimostrato che lo Statuto di Hamas è una feroce dichiarazione di sterminio contro gli ebrei e per il dominio dell'Islam.... ma tu lì taci e fai finta di niente come tutto quello che dimostra che infili una sequela di cazzate naziste.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,045
     Like avuti
    44,081
    Mentioned
    3650 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ignorante. Gli ebrei ci sono vissuti a Gaza fino al 2005 quando hamas era ormai dominante e l'anno dopo ha eliminato anche tutti quelli di Fatah.
    Racconti panzane e poi ci credi. Tu pensa come sei ridotto.

Il piano di sgombero unilaterale da Gaza fu realizzato da Sharon. Si, esattamente Sharon, quello che i falsari nazicomunisti antisemiti hanno accusato per decenni della strage di Sabra E Chatila fatta invece dai libanesi.
    Sharon attuerà lo sgombero anche con la forza per quelli che si rifiutarono di attuarlo. Fecero intervenire l'IDF.

https://it.wikipedia.org/wiki/Piano_...tembre%202005.

L'ignoranza, come dicevo, è alla base dell'antisemitismo fanatico e violento. Non c'è niente da fare, lo si dimostra ad ogni passo.
    Comunque nessun ebreo vorrebbe vivere a Gaza... a nessuno piace vivere in un campo di concentramento a cielo aperto, perché gli israeliani hanno trasformato Gaza proprio in un campo di concentramento... poi l'hanno rasa al suolo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 335 di 573 PrimaPrima ... 235285325334335336345385435 ... UltimaUltima