non erano da nessuna parte perche la maggior parte sono nati li.
quelli che avevano 20 anni nel 48 adesso ne hanno 97.
oppure ci vuoi dire che dovrebbero tornare nei paesi arabi che li hanno espulsi?
e non hanno neppure occupato "terre di altri", è una falsità che continuate a ripetere come l'altro minus habens che ogni 2 post ripesca le stesse 4 cartine con colori diversi.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Dal punto di vista del diritto bellico, il bombardamento sui civili viola il cosiddetto "principio di distinzione", uno dei più importanti perché impone al militare come condurre le ostilità, sia nella fase della preparazione del combattimento che per tutta la durata del combattimento stesso... tralasciando le varie convenzioni successive, possiamo tranquillamente dedurre tale principio anche dall'art. 25 della IV Convenzione dell'Aja concernente le leggi e gli usi della guerra (1907) che vieta di, cito: "attaccare o bombardare con qualsiasi mezzo, città, villaggi, abitazioni o edifici che non siano difesi".
Ovviamente il principio di distinzione viene tranquillamente bypassato, trasformando chi lo bypassa in un criminale... anche se nessun tribunale lo giudica tale.
Un assassino resta un assassino anche se non subisce un processo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

No, non così. Io non ero sulla Exodus nel 1947, non ero tra gli ebrei scampati alla Shoah, non credo quindi, non posso credere, di far parte della favola del popolo eletto da un dio inventato, ma fossi stato, uomo ebreo tra altri uomini e donne, avrei fatto quanto mi sarebbe stato possibile per attuare una nazione palestinese, chiamandola pure Israele perchè no, basata su due diversi ceppi di popolazione: ebrei e palestinesi (quelli residenti in quelle terre, 700 o 900 mila che erano). Invece no, il dio degli ebrei ha spinto perchè quei palestinesi venissero scacciati dalle loro case-terre-campi, e così è nato quell'odio che ha generato alla fine questa Israele costretta a vivere con il mitra in mano.
Questo per quel che riguarda "quegli" ebrei, quelli dell'Exodus. Poi in Israele sono arrivati anche da tutte le nazioni del mondo dove ebrei avevano magari residenze centenarie: E a questi che mi riferivo con le mie parole
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

è chiaro che i palestinesi con l'art 25 dell'aja ci si puliscono il deretano da sempre: vogliono uccidere civili.
gli israeliani no, bersagliano hamas e nel farlo circa un civile in media ne va di mezzo per combattente abbattuto.
nel caso dei pager questo rapporto è sceso a 0.1 o meno e ciononostante UN e pagliacci vari si sono stracciati le vesti lo stesso.
le bombe sono sempre state sganciate con la consapevolezza che una quantità poco controllabile di civili verranno uccisi.
in altre guerre è andata peggio, ma di quelle a nessuno interessa quasi nulla: no jews no news.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Tecnicamente uccidere consapevolmente e deliberatamente civili in gran parte bambini è un crimine... ti piaccia o meno.
....ma essendo ebrei, quindi posizionati in un gradino antropologico più alto dei subumani goyim come me e te, il crimine non viene percepito come tale sia da loro, sia dai loro servi.

no, sorry.
non esistevano "palestinesi" e gli ebrei non scacciarono gli arabi dalle "loro terre" prima del 48.
oppure adesso vuoi metterti pure tu a postare le 4 cartine fasulle di abu mazen?
piuttosto un milione di ebrei furono scacciati dalle loro terre e divennero rifugiati nel neonato israele, che invece di giocare la carta delle eterne vittime si rimboccarono le maniche e con sudore della fronte costruirono una società che oggi è tra le piu avanzate tecnologicamente e libertaria sul piano sociale.
oggi praticamente tutti morti di vecchiaia.Questo per quel che riguarda "quegli" ebrei, quelli dell'Exodus. Poi in Israele sono arrivati anche da tutte le nazioni del mondo dove ebrei avevano magari residenze centenarie: E a questi che mi riferivo con le mie parole