e così ne paghi le conseguenze, dato che non vuoi le donne ridotte a uteri per l'espansione della razza e gli uomini dediti a caricare i corpi estranei infiltratisi nella società sui vagoni piombati
a me frega il giusto dato che sono nichilista e quando sarò morto niente mi farà più differenza ma immagino i nostalgici dei diritti civili al pensiero del normale andamento delle logiche darwiniane

Ma questo a detta loro lo hanno superato dicendo che sono gli arabi ad aver cominciato per cui oggi semplicemente si difendono.
Per il resto io non vedo in specificamente "metodi sionisti" visto che si tratta di metodi usati con consuetudine nella storia dell'umanità ( europei e arabi compresi ).
Regressista amante della pucchiacca.

ho detto metodi sionisti perché in Occidente chi oggi può farlo senza ricadere in embarghi come quello subito dal Sudafrica è Israele, avrei preferito dire "metodi europei" ma l'accozzaglia di democristiani, liberali e socialdemocratici che governa in Europa da ottant'anni non si è prestata molto

perlomeno la dittatura etnocentrica non si fa affossare da chi approfitta dell'umanesimo compassionevole di democristiani, liberali e socialdemocratici (ma poi perché dittatura? basterebbe una bella maggioranza "democratica" di cattivi, solo che bisogna zittire i propagandisti dell'inclusione e i magistrati che reggono loro il gioco)

Palesti-nazi vandalizzano un centro di transito in Malesia. Ovunque li metti combinano casini, ste merde.
https://www.opindia.com/2025/01/pale...ounds-details/
Palestinians vandalise transit centre, set fires after Malaysia took in 127 of them on ‘humanitarian grounds’ for medical treatment
Reportedly, the Palestinians have been frustrated since October 2024 after Malaysian authorities placed them in the transit centre and restricted their movement.
A group of Palestinians, who were staying at the Wisma Transit in Kuala Lumpur, carried out vandalism at the facility on Saturday (4th January) evening.
About 127 Palestinians, including 41 injured, had arrived in Malaysia for medical treatment in August last year. Malaysian authorities welcomed them with open arms on ‘humanitarian grounds.’
On Saturday, the group of Palestinians damaged the property of the facility and set bedsheets on fire. They reportedly wanted their visa processing to be sped up for return to Gaza.

Forse si sia fatta confusione parlando di Camere a Gas e Forni Crematori
un forno crematorio brucia un cadavere o un corpo umano a 1000°
Bruciare 1000 cadaveri in un giorno credo sia complesso
Allo stesso tempo la soluzione della cremazione è sicuramente costosa in un momento in cui alla germania mancavano i combustibili
Analizzando questi dati non avrebbe senso cremare gli ebrei-
http://www.lanzone.it/shoah/schede/forni.htm

...il dibattito fra i sionisti sui confini della "Grande Israele" è tutt'ora aperto... i sionisti più fanatici si basano sulla terra promessa da Dio in persona... i riferimenti ufficiali li trovi in Genesi 15:18-21, Numeri 34:1-15, ma anche in Ezechiele 47:13-20.
I "documenti ufficiali governativi" non li troverai mai... stiamo parlando di fanatismo ebraico fondato su una "promessa" divina... alla quale credono i "governativi" che hanno emesso i francobolli raffiguranti il territorio "dal Nilo all'Eufrate" o importanti funzionari di enti statali che hanno inserito il territorio "da conquistare" nei loghi istituzionali... vedi il logo della Bank of Israel.
P.S. quel "cazzone" che hai sempre in bocca mi fa un po' schifo... le tue parafilie e perversioni tienile nell'ambito privato... orsú.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

non so cosa intendi per negazionismo...
io sono convinto che nei campi di sterminio sono stati uccisi /sono morte in vari modi milioni di persone .
Ma la cremazione è costosa , si faceva con il carbone , servivano treni di carbone , sicuramente non c'era un'oleodotto che portasse la nafta sino ai campi di sterminio
Dobbiamo poi pensare che durante la guerra tutto era razionato soprattutto il carbone .
Credo che incenerissero i cadaveri solo in caso di pestilenze , altrimenti fai scavare le fosse, come oggi fai scavare le fosse e ci butti i cadaveri ..come oggi ci butti l'immondizia .