Pagina 413 di 573 PrimaPrima ... 313363403412413414423463513 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,130 di 5727
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Io insulto solo i fascisti, i comunisti, gli idioti e gli psicopatici. Te a quale categoria appartieni?
    Tu, con licenza parlando, sembrerebbe a tutte e 4.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Non si tratta di leggi razziali come piacciono a te, ma di leggi atte a scoraggiare ideologie criminogene e pericolose, tipo il fascismo, il comunismo, bolscevismo e islam.
    Nel momento in cui rendi la vita difficile o impossibile ai cari islamici - tagliando il welfare che usano per figliare come conigli, impedendo loro l'apertura di nuove moschee, schedando tutti quelli che frequentano le moschee per ragioni di sicurezza e non accettando la loro bufala dell'islamofobia vedrai che prima o poi inizieranno ad andarsene altrove e vedranno il tuo paese come "ostile all'islam", il che e' esattamente cio' che dovrebbe essere.
    Cosa che farebbero ben volentieri (andarsene in un paese che offra piu' possibilita' del nostro) se noi non ci fossimo impegnati a fare i cani da guardia delle frontiere altrui, contemporaneamente costruendo, sempre per il divertimento europeo, i luna park per cani in Albania.
    Pero' in effetti, a danno ormai fatto e sic rebus stantibus ( per esempio le loro case/zone di origine che spesso non esistono neanche piu') converrebbe sterminarli tutti. VERO?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    No.
    Sei tu che predichi la distruzione della liberta' di parola ("sono libero di esprimermi anche se probabilmente non vi restituirei il favore a parti invertite") segue logicamente che non sostieni tale diritto, perche sei pronto a negarlo agli altri, dunque dichiari implicitamente di non volerlo e pertanto non ti si applica.
    Sei tu in contraddizione non io.

... sì ma tu ti comporti come me visto che mi arresteresti perché ho idee differenti dalle tue, con la sola differenza che ti definisci "democratico", ma non lo sei.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Perche' il mondo e' pieno di fascisti che non sanno di esserlo. Alcuni votano da sempre a sinistra, poi ci fai un discorso e capisci la schizofrenia. E' l'ipnosi condizionante dei SIMBOLI.
    Sono d'accordo... leggi anche il buon Topquark... qualche giorno fa mi voleva sbattere in galera perché ho affermato che ammiro Sepp Dietrich... poi ha sostenuto di essere un democratico antifascista, ma vorrebbe rendere illegale l'Islam trasformando tutti i mussulmani in criminali negandogli il diritto alla preghiera, un diritto sancito da quella Costituzione che lui - in quanto democratico - afferma di rispettare.
    Non li trovi divertenti anche tu questi cortocircuiti dei sedicenti democratici antifascisti???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Cosa che farebbero ben volentieri (andarsene in un paese che offra piu' possibilita' del nostro) se noi non ci fossimo impegnati a fare i cani da guardia delle frontiere altrui, contemporaneamente costruendo, sempre per il divertimento europeo, i luna park per cani in Albania.
    Pero' in effetti, a danno ormai fatto e sic rebus stantibus ( per esempio le loro case/zone di origine che spesso non esistono neanche piu') converrebbe sterminarli tutti. VERO?
    Haaaaahahahahahahaha... aspetta qualche anno e vedrai 'sta gente pregarci in ginocchio di risolvere i problemi che loro stessi hanno creato.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Tu, con licenza parlando, sembrerebbe a tutte e 4.
    La cosa divertente è che lui insulta questo e quell'altro ben protetto da un monitor... potrebbe venire in p.za Aspromonte a Milano al Presidio... deve solo suonare, gli apriremo, così potrà insultarci... oppure potrebbe andare di fronte a qualche centro sociale ad insultare i comunisti e perché no... potrebbe anche entrare in qualche moschea per dare sfogo a tutto il suo livore... ma non lo fa... non fa niente di tutto questo... si traveste con un nickname e sfoga le sue frustrazioni in un forum... così è molto più "igienico" anche se decisamente da codardo.

Spero solo che questa catarsi, questa valvola di sfogo, arrechi benefici alla sua ormai palesatissima instabilità mentale... considerati i suoi frequenti richiami a cazzi, cazzoni e "sucamenti" vari, se fossi uno psicologo di scuola freudiana potrei azzardare un'omosessualità repressa che gli causa scompensi umorali e relazionali... ovviamente non sono un esperto di psicopatologie, ma il sospetto resta.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ... sì ma tu ti comporti come me visto che mi arresteresti perché ho idee differenti dalle tue, con la sola differenza che ti definisci "democratico", ma non lo sei.
    @topquark io non ho dichiato "implicitamente" di non volere la libertà di espressione, sono stato oltremodo esplicito, ma non è questo il punto... semplicemente sono slegato dai laccetti ideologici e costituzionali che sottendono all'essere democratico... io dico, penso e faccio quello che voglio, mi comporto in base a ciò che reputo giusto... del tuo permesso e della tua legge chiamata Costituzione me ne frego bellamente... non chiedo di poter essere libero di esprimermi, lo faccio senza alcun permesso e se finirò di nuovo in galera, non vedrai alcun "ravvedimento" da parte mia.
    "Mi natura dedit leges a sanguine ductas, nec possis melior iudicis esse metu"

Tu invece sei un democratico e un antifascista e quindi devi accettare - se vuoi mantenere tale status - l'art. 21 della tua Costituzione... se vorresti sbattermi in galera perché - senza alcuna violenza - esprimo idee differenti dalle tue, perché esalto la figura di un Uomo che non ti suscita simpatia, ecc... ecc... non puoi definirti democratico... sei l'antitesi della democrazia ed ogni buon democratico dovrebbe non solo prendere le distanze da te, ma dovrebbe volerti in galera perché hai violato la legge più importante dello Stato democratico a cui appartieni e che pretendi di difendere.
    In breve: esprimendo liberamente il mio pensiero politico NON violo la legge del tuo Stato democratico e antifascista, però lo fai tu cercando di impedirmelo... tutto chiaro???

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Haaaaahahahahahahaha... aspetta qualche anno e vedrai 'sta gente pregarci in ginocchio di risolvere i problemi che loro stessi hanno creato.
    A chi ti riferisci? Ai migranti no, perche' quelli in un certo senso GIA' ci stanno pregando di risolvere i problemi che ANCHE NOI abbiamo creato nei loro paesi... Agli europei gli pariamo le spalle al massimo delle nostre forze... Allora chi?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@topquark io non ho dichiato "implicitamente" di non volere la libertà di espressione, sono stato oltremodo esplicito, ma non è questo il punto... semplicemente sono slegato dai laccetti ideologici e costituzionali che sottendono all'essere democratico... io dico, penso e faccio quello che voglio, mi comporto in base a ciò che reputo giusto... del tuo permesso e della tua legge chiamata Costituzione me ne frego bellamente... non chiedo di poter essere libero di esprimermi, lo faccio senza alcun permesso e se finirò di nuovo in galera, non vedrai alcun "ravvedimento" da parte mia.
    "Mi natura dedit leges a sanguine ductas, nec possis melior iudicis esse metu"

Tu invece sei un democratico e un antifascista e quindi devi accettare - se vuoi mantenere tale status - l'art. 21 della tua Costituzione... se vorresti sbattermi in galera perché - senza alcuna violenza - esprimo idee differenti dalle tue, perché esalto la figura di un Uomo che non ti suscita simpatia, ecc... ecc... non puoi definirti democratico... sei l'antitesi della democrazia ed ogni buon democratico dovrebbe non solo prendere le distanze da te, ma dovrebbe volerti in galera perché hai violato la legge più importante dello Stato democratico a cui appartieni e che pretendi di difendere.
    In breve: esprimendo liberamente il mio pensiero politico NON violo la legge del tuo Stato democratico e antifascista, però lo fai tu cercando di impedirmelo... tutto chiaro???
    Ma a me, che non vorrei che tu fossi limitato nella tua possibilita' di esprimerti, che non mi lamento dell'invasione ne' islamica ne' di altre etnie perche' ritengo il rimescolamento delle genti una cosa naturale ed inarrestabile fin dalla notte dei tempi e soprattutto perche' ME NE FREGO della composizione etnica dei miei vicini che divido semplicemente in STRONZI o NON (o meno) STRONZI, che ti pongo il problema SERIO della mentalità' mafiosa innegabilmente dimostrata dal giudicare un principio o un'azione NON per il loro valore intrinseco ma a seconda di chi ce lo propone/impone, (il Padrino di turno) PERCHE' NON MI RISPONDI?
    Qualcosa di serio pero', non la novella della nazi-lella che a chi tocca nun s'engrugna e il regime ha il diritto di reprimere il pensiero se a lui nuoce. Se il regime ha questo diritto dovresti ringraziarlo per come ti ha trattato, mettendo in pratica un principio in cui TU STESSO CREDI, non stare a sottolineare se lo facevano CON SINCERITA' o con IPOCRISIA. A fare cose sporche come la persecuzione di persone ci si sporca, si puo' essere ipocriti o sbruffoni o menefreghisti ma il marcio era gia' alla radice e resta tale nel frutto che produrra'. Sputato in faccia alla nazista, o confezionato in bon bon alla democratica lo schifo resta tale. Parlare della modalita' di somministrazione come discriminante tra onore e disonore dell'azione non e' onesto.
    Non posso credere che la tua logica ti permetta di crederlo davvero.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

A chi ti riferisci? Ai migranti no, perche' quelli in un certo senso GIA' ci stanno pregando di risolvere i problemi che ANCHE NOI abbiamo creato nei loro paesi... Agli europei gli pariamo le spalle al massimo delle nostre forze... Allora chi?
    Nuovo cambio di paradigma politico... abbi pazienza e vedrai che roba.

Pagina 413 di 573 PrimaPrima ... 313363403412413414423463513 ... UltimaUltima