Ma chi l'ha mai citata la tua ipotetica villa a Portofino. Il gretto interesse PUO' sbarrare la strada e PUO' non sbarrarla. Non ci si muove da questa diversità di vedute.
Sulle tue eventuali balle transeat, non c'e' bisogno di esempi, TU HAI PROPRIO IL TONO DA BALLISTA.

cosa starei a millantare se ti parlo dell'assassinio di vitelli e della schiavitù dei dannati del coltan, mi hai attribuito la villa a Portofino citata per farti capire che accumulare soldi non è una specie di "corsa assurda immotivata" ma consente di togliersi le soddisfazioni? io personalmente comprerei i social come fa Musk per usarli contro chi ho nel mirino invece di comprare ville, ma sono gusti che non capiresti

Voglio una foto di te travestito che fai azioni di sabotaggio mangiando carne, chattando sull'ANDROID, spiando il nemico, sc****ndogli le donne che ti fanno gridare fr***o al loro indirizzo ( ma sei sicuro che sia proprio al LORO INDIRIZZO E NON AL TUO? 😂😂😂e infrangendo TUTTI I 10 COMANDAMENTI.

la marocchina (che deve esserti rimasta impressa) non è "una delle loro donne" perché è omotransfobica (oltre che giudeofoba - non dico antisemita per evitare la vexata quaestio degli arabi semiti, a parte che è berbera); quindi pur essendo una potenziale deportata nelle future guerre etniche in Europa, decisamente non la considererei appartenente allo schieramento politico di quelli che mi piace seguire (e che vedo costantemente amareggiati per il fatto che gli agenti armati pagati dallo Stato borghese impediscono loro quelle azioni di forza a cui aspirano per liberare ad esempio i migranti dai lager di permanenza temporanea o i senzienti non umani dai lager che li ingrassano per la mattanza)
per il resto sì le donne "del nemico", le donne di sinistra radicale (e anche non radicale) tendono a essere delle sottomesse che apprezzano schiaffi e sputi che non trovano dai loro soia (come dicono oggi i ventenni) ma di questo non ho parlato

Cireno, tu hai capito senza altro perche' credendo che quel post fosse di Troll, e ritenendolo, devo ammetterlo, un vanaglorioso, ho risposto di impulso con un'aggressività' rivolta non all'episodio in se', ma all'essere, secondo me, la solita VANTERIA.
Tu hai capito senza altro, Troll forse no o forse fa finta Ma cosa vuoi che capisca, PROFONDAMENTE E DAVVERO, uno che per colpire/offendere/ scandalizzare/mettere a tacere una donna cerca di umiliarla con battute sullo sperma e sulla fellatio? A me fa ridere ( giudizio soggettivo) ma il suo modo di procedere FA SCHIFO ( giudizio oggettivo).
Cuori a te Cireno ♥️♥️♥️

non metterci toppe peggiori del buco ormai ti è sfuggito che effetto fa il contenuto dei post di cireno
per il resto rimane la domanda su quali vanterie non credibili siano all'origine del tuo concetto di "solita vanteria di Troll" (da quello che capisco l'aneddoto per cui avevo gridato un insulto in darija in un contesto dove c'erano degli omosessuali e l'allogena omotransfobica moriva dalle risate?)