Pagina 484 di 573 PrimaPrima ... 384434474483484485494534 ... UltimaUltima
Risultati da 4,831 a 4,840 di 5727
    "Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Perche' non dovrei farlo? Posso dubitarne.
    cioè dubitare che mangio carne e che ho un... telefonino Android? ho letto bene?

o stai ancora mischiando nella testa "l'infiltrazione"? vuoi le schermate? vuoi le schermate dai gruppi privati di sinistra radicale che seguo a loro insaputa?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    indicami una sola, una sola potenziale balla che potrei avere scritto, una sola affermazione scarsamente credibile; così facciamo venir fuori la confusione mostruosa che hai nella testa (e sì che ho picchiato non una ma varie volte sul fatto che il "gretto interesse a sbarrare la strada ai moralizzatori della società" non richiede di essere ricchi sfondati)

mi pare di essere stato chiaro che non ho la villa a Portofino, ma serviva a spiegare con un esempio pratico comprensibile anche a una anticapitalista (che non capirebbe altre cose come il tribalismo identitario o il piacere di esercitare un potere su altri uomini) "a cosa servono i soldi"
    Ma chi l'ha mai citata la tua ipotetica villa a Portofino. Il gretto interesse PUO' sbarrare la strada e PUO' non sbarrarla. Non ci si muove da questa diversità di vedute.
    Sulle tue eventuali balle transeat, non c'e' bisogno di esempi, TU HAI PROPRIO IL TONO DA BALLISTA.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma cosa dira' ? ��
    cosa starei a millantare se ti parlo dell'assassinio di vitelli e della schiavitù dei dannati del coltan, mi hai attribuito la villa a Portofino citata per farti capire che accumulare soldi non è una specie di "corsa assurda immotivata" ma consente di togliersi le soddisfazioni? io personalmente comprerei i social come fa Musk per usarli contro chi ho nel mirino invece di comprare ville, ma sono gusti che non capiresti

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma chi l'ha mai citata la tua ipotetica villa a Portofino. Il gretto interesse PUO' sbarrare la strada e PUO' non sbarrarla. Non ci si muove da questa diversità di vedute.
    Sulle tue eventuali balle transeat, non c'e' bisogno di esempi, TU HAI PROPRIO IL TONO DA BALLISTA.
    ho tirato fuori la villa per incalzarti su cosa avrei "millantato", dato che hai mosso una accusa molto precisa, quella per cui "mi invento cose"

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cioè dubitare che mangio carne e che ho un... telefonino Android? ho letto bene?

o stai ancora mischiando nella testa "l'infiltrazione"? vuoi le schermate? vuoi le schermate dai gruppi privati di sinistra radicale che seguo a loro insaputa?
    Voglio una foto di te travestito che fai azioni di sabotaggio mangiando carne, chattando sull'ANDROID, spiando il nemico, sc****ndogli le donne che ti fanno gridare fr***o al loro indirizzo ( ma sei sicuro che sia proprio al LORO INDIRIZZO E NON AL TUO? 😂😂&#128514 e infrangendo TUTTI I 10 COMANDAMENTI.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cosa starei a millantare se ti parlo dell'assassinio di vitelli e della schiavitù dei dannati del coltan, mi hai attribuito la villa a Portofino citata per farti capire che accumulare soldi non è una specie di "corsa assurda immotivata" ma consente di togliersi le soddisfazioni? io personalmente comprerei i social come fa Musk per usarli contro chi ho nel mirino invece di comprare ville, ma sono gusti che non capiresti
    Ma quando io ho attribuito ville a Portofino a chicchessia? Lo capisci che hai le allucinazioni?

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Voglio una foto di te travestito che fai azioni di sabotaggio mangiando carne, chattando sull'ANDROID, spiando il nemico, sc****ndogli le donne che ti fanno gridare fr***o al loro indirizzo ( ma sei sicuro che sia proprio al LORO INDIRIZZO E NON AL TUO? ������) e infrangendo TUTTI I 10 COMANDAMENTI.
    la marocchina (che deve esserti rimasta impressa) non è "una delle loro donne" perché è omotransfobica (oltre che giudeofoba - non dico antisemita per evitare la vexata quaestio degli arabi semiti, a parte che è berbera); quindi pur essendo una potenziale deportata nelle future guerre etniche in Europa, decisamente non la considererei appartenente allo schieramento politico di quelli che mi piace seguire (e che vedo costantemente amareggiati per il fatto che gli agenti armati pagati dallo Stato borghese impediscono loro quelle azioni di forza a cui aspirano per liberare ad esempio i migranti dai lager di permanenza temporanea o i senzienti non umani dai lager che li ingrassano per la mattanza)

per il resto sì le donne "del nemico", le donne di sinistra radicale (e anche non radicale) tendono a essere delle sottomesse che apprezzano schiaffi e sputi che non trovano dai loro soia (come dicono oggi i ventenni) ma di questo non ho parlato

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma quando io ho attribuito ville a Portofino a chicchessia? Lo capisci che hai le allucinazioni?
    ripeto: sono io che ho domandato "era per caso la villa la millanteria" (definizione di Google: "vanteria boriosa e senza fondamento") chiedendomi cosa avrei detto che non ti risulta credibile (che ti sembra cioè "privo di fondamento")

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il terzo principio della dinamica dice che ad ogni azione ccorrisponde uguale reazione. Il primo principio di Cireno è che non mi frega un emerito tubo di vantarmi per qualsiasi cosa discutendo in un forum dove non ne trarrei alcun vantaggio. Ho raccontato quell'episodio della mia vita perche si parlava di egoismo e io, che con quella storia vissuta ho agito proprio al contrario del mio interesse, ho voluto evidenziare che l'egoismo non è obbligatoriamente parte del genere umano. Poi quello che ha capito, o voluto capire Troll mi interessa meno di niente, e se tu hai capito male e hai scritto quelle parole ancora mi interessa meno di niente, perchè lui è comunque Troll e tu sei sempre Timor.
    Cireno, tu hai capito senza altro perche' credendo che quel post fosse di Troll, e ritenendolo, devo ammetterlo, un vanaglorioso, ho risposto di impulso con un'aggressività' rivolta non all'episodio in se', ma all'essere, secondo me, la solita VANTERIA.
    Tu hai capito senza altro, Troll forse no o forse fa finta Ma cosa vuoi che capisca, PROFONDAMENTE E DAVVERO, uno che per colpire/offendere/ scandalizzare/mettere a tacere una donna cerca di umiliarla con battute sullo sperma e sulla fellatio? A me fa ridere ( giudizio soggettivo) ma il suo modo di procedere FA SCHIFO ( giudizio oggettivo).
    Cuori a te Cireno ♥️♥️♥️

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Cireno, tu hai capito senza altro perche' credendo che quel post fosse di Troll, e ritenendolo, devo ammetterlo, un vanaglorioso, ho risposto di impulso con un'aggressività' rivolta non all'episodio in se', ma all'essere, secondo me, la solita VANTERIA.
    Tu hai capito senza altro, Troll forse no o forse fa finta Ma cosa vuoi che capisca, PROFONDAMENTE E DAVVERO, uno che per colpire/offendere/ scandalizzare/mettere a tacere una donna cerca di umiliarla con battute sullo sperma e sulla fellatio? A me fa ridere ( giudizio soggettivo) ma il suo modo di procedere FA SCHIFO ( giudizio oggettivo).
    Cuori a te Cireno ♥️♥️♥️
    non metterci toppe peggiori del buco ormai ti è sfuggito che effetto fa il contenuto dei post di cireno

per il resto rimane la domanda su quali vanterie non credibili siano all'origine del tuo concetto di "solita vanteria di Troll" (da quello che capisco l'aneddoto per cui avevo gridato un insulto in darija in un contesto dove c'erano degli omosessuali e l'allogena omotransfobica moriva dalle risate?)

Pagina 484 di 573 PrimaPrima ... 384434474483484485494534 ... UltimaUltima