Pagina 487 di 573 PrimaPrima ... 387437477486487488497537 ... UltimaUltima
Risultati da 4,861 a 4,870 di 5727
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    avevo letto "non solo nella statura ma anche per altre parti del corpo" e pensavo fosse una mafarkata, cosa diavolo stavi vantando?

non capisco se questa cosa del giovane sia uno scherzo battutaro e burlone, una assunzione che io non sappia chi ho davanti e allora va bene tutto o cosa

Il cervello, egregio, e il Qi, egregio. Comunque ripeto AMEN. questo thread ha già dato troppo. Ci confronteremo in un altra arena.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il cervello, egregio, e il Qi, egregio. Comunque ripeto AMEN. questo thread ha già dato troppo. Ci confronteremo in un altra arena.
    e se hai un cervello così colossale come fai a non capire che a Marx rinfaccio l'infondatezza delle predizioni "scientifiche" e non "l'invidia", nonostante ci picchio e ci ripicchio e ci ripicchio a ogni passo (non solo in questo thread come sai visto che mi rispondi spesso)?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

sto guardando l'investimento del nuovo re sole americano e in mezzo a tutti i vassalli che stanno in quella sala ho intravisto la nostra meloncella insieme a psico-Melei. Pare che la nana-ridens sia l'unica europea invitata ai festeggiamenti per la parodia della democrazia che si sta recitando in Campidoglio a Washington.

Comunque per venire a quello che hai scritto: Marx e l'invidia sono il polo nord e il polo sud. Marx è stato uno scienziato e non ha fatto predizioni "scientifiche" ma politiche. Di scientifico è stato solo il suo studio sull'accumulazione del capitale.

E adesso vado avanti a vedere la recita dal Campidoglio.

Dimenticavo: c'è anche danger-Musk, ci mancherebbe
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

sto guardando l'investimento del nuovo re sole americano e in mezzo a tutti i vassalli che stanno in quella sala ho intravisto la nostra meloncella insieme a psico-Melei. Pare che la nana-ridens sia l'unica europea invitata ai festeggiamenti per la parodia della democrazia che si sta recitando in Campidoglio a Washington.
    sì hai perso non solo sul terreno della struttura socioeconomica ma anche su quello della sovrastruttura culturale e morale che nei decenni scorsi ti aveva ancora tirato qualche osso (poco impegnativo sul piano dei rapporti di produzione) da rosicchiare come contentino

Comunque per venire a quello che hai scritto: Marx e l'invidia sono il polo nord e il polo sud. Marx è stato uno scienziato e non ha fatto predizioni "scientifiche" ma politiche. Di scientifico è stato solo il suo studio sull'accumulazione del capitale.
    riconoscere che le pretese scientifiche fossero una mera facciata significa ammettere che fosse un'impostore; paragonava i processi storici da lui accertati ai processi ineluttabili delle scienze naturali

"Ma la produzione capitalistica genera essa stessa, con l’ineluttabilità di un processo naturale, la propria negazione. È la negazione della negazione." (Libro I del Capitale)

E adesso vado avanti a vedere la recita dal Campidoglio.

Dimenticavo: c'è anche danger-Musk, ci mancherebbe
    preferivi gli oligarchi che benedicevano la filantropia umanitaria e inclusiva, mi dispiace per te

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

no, non solo nella statura ma anche per altre parti del corpo: vuoi misure e risultati di test?
    Avevo pensato che ti fossi fatto fare il feet-rating da qualche scassona online
    Wewewewewewewewe

Moderatore
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Anagrafico? IO ho 50 anni.
    ma non dicevi di stare a piazzale Loreto quando hanno appeso il duce? Ti confondo con qualcun altro?

Moderatore
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    e se hai un cervello così colossale come fai a non capire che a Marx rinfaccio l'infondatezza delle predizioni "scientifiche" e non "l'invidia", nonostante ci picchio e ci ripicchio e ci ripicchio a ogni passo (non solo in questo thread come sai visto che mi rispondi spesso)?
    è un tipo più letterario non ha la freddezza del filosofo.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    ma non dicevi di stare a piazzale Loreto quando hanno appeso il duce? Ti confondo con qualcun altro?
    non capisco se scherza (ora in ogni caso farà finta di avere scherzato) o è semplicemente un ciarlatano mitomane che dall'alto della sua autoproclamata intelligenza superiore ci crede tutti stupidi (praticamente quello che la povera Timor pensa di me)

ciao amico come va? bei tempi, purtroppo finiti male, che dici?
    No, Armonica ha anche ragione, tu sai probabilmente tutto di me ma Armonica non è obbligato a saperlo.
    Una cosa voglio dire all'amico Armonica: ho fatto 24 giorni di galera a san Vittore, eppure ero ampiamente minorenne, e a mettermi in galera sono stati i repubblichini. Poi è intervenuto uno zio ufficiale della Muti e mi hanno mollato. Li ho visti i fascisti, eh se li ho visti, e li ho anche provati sulla pelle, caro Armonica.
    Quanti anni ho? ti manderò un mp
    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    se sei davvero così anziano ti chiedo scusa se a volte ti ho mancato di rispetto
    ci mancherebbe, io non sono anziano per niente: sono sempre quasi 1,90 per 95 chili, senza pancia e molto agile. sarà stata la fame del tempo di guerra.
    Tu non mi devi nessuna scusa, e giuro che mi offenderò se mi tratterai bene solo per rispetto all'età; se pensi che scrivo coglionate devi dirlo: scrivi coglionate.
    thread E finalmente...l'Asse Grillo-Berlusconi

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

tu fossi stato, come io sono stato, in "quel" piazzale Loreto ti saresto reso conto che quella destra appesa al distribuore di benzina aveva completamente deluso gli italiani che ci avevano, come fu per mio padre, creduto
    e allora mi dovresti delle spiegazioni su fatti accaduti a me, non raccontati a me da un profeta della Bibbia o da Mago Merlino.

28 maggio 1974, martedi. A Brescia si svolge alla mattina una manifestazione anti fascista, io devo andare a Lonato (una località non lontana da Brescia) con i miei due figli e mia moglie per andare a trovare la nonna di mia moglie che era in una Casa di Riposo. Il programma era: andiamo prima a Brescia alla manifestazione, verso le 11 andiamo verso Desenzano sul Lago, mangiamo poi andiamo a Lonato a trovare la nonna. Arrivato alle porte di Brescia, verso le 9.30, mi fermo sul ciglio della strada per fare pipì e mentre la faccia DAVANTI AGLI OCCHI vedo un gravissimo incidente, camion e macchine, e un'auto che si alza quasi in volo prende fuoco e scoppia. Tutto in due secondi. Mi risveglia mia moglie, che io sono ancora là sul ciglio con fuori il coso----ma allora? cosa fai? Risalgo in macchina e dico a mia moglie "non andiamo più a Brescia, andiamo direttamente sul Lago". Mia moglie chiede solo "come mai?" sapendo quanto ci tenevo a quella manifestazione, e io dico non lo so ma non ci vado più. tre quarti d'ora dopo la Strage in piazza della Loggia, una decina di morti per una bomba messa in mezzo alla gente che manifestava.
    Secondo episodio. Mio padre stava malissimo, ricoverato all'Ospedale di Niguarda. Io con mia moglie siamo a Treviso, la sera del martedi chiamo mia mamma e chiedo "papà?" e lei mi dice "sono proprio contenta, stasera ha perfino mangiato la minestrina (era oltre un mese che viveva di flebo). Sono contento anch'io. La mattina dopo, prima delle sei ,i sveglio all'improvviso con un peso sul petto. Chiamo mia moglie e le dico "Carla, andiamo a casa, credo che mio papà stia male" (mentre scrivo questo ricordo mi vengono le lacrime agli occhi....). Siamo in autostrada e io cammino velocissimo, il peso sul cuore sempre lì. Arrivo ll'Ospedale, salgo, mio padre era entrato in agonia la mattina alle sei, e ha aspettato me per morire. Sudato, tanto che io ho chiesto all'infermiere "perchè così sudato?" Perchè si fa fatica a morire.............

Ecco, spiegamo questi due fatti accaduti a me, ma te ne potrei raccontare altri, di cui uno INCREDIBILE che mi ha permesso di salvare una vita. Giovane vita.

Moderatore
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

voglio continuare ad immaginarmelo come il numero 1 di Alan Ford

anche se il numero 1, proprio perché è vissuto millenni, trova sempre il modo di manipolare i gonzi che lo circondano. Chi ha visto la guerra e ha sofferto la fame è strano che esprima concetti smielati degni dei messaggini nei cioccolatini. Mi pare più un tipo umano decisamente post IIGM ma magari mi sbaglio.

Pagina 487 di 573 PrimaPrima ... 387437477486487488497537 ... UltimaUltima