Pagina 488 di 573 PrimaPrima ... 388438478487488489498538 ... UltimaUltima
Risultati da 4,871 a 4,880 di 5727
    "Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    voglio continuare ad immaginarmelo come il numero 1 di Alan Ford

anche se il numero 1, proprio perché è vissuto millenni, trova sempre il modo di manipolare i gonzi che lo circondano, chi ha visto la guerra e ha sofferto la fame è strano che esprima concetti smielati degni dei messaggini nei cioccolatini. Mi pare più un tipo umano decisamente post IIGM ma magari mi sbaglio.
    mettiamo che avesse cinque anni a Piazzale Loreto; avrebbe fatto ottant'anni nel 2020, quando "gli hanno fatto fare un volo in moto":

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non farmi venire la rabbia! da quando a metà dicembre scorso mi hanno fatto fare un volo in moto, con rottura di un menisco, di un legamento e di un muscolo mediale ho fatto quattro mesi seduto davanti al PC come un invalido e poi due mesi di stampelle, quindi il golf lo vedo in televisione.....porca puttana. Ma l'anno venturo...
    insomma siamo di fronte a un contapalle fenomenale (come al solito la cricca sgangherata dei timoriani si tira la zappa sui piedi come dai primordi della storia umana)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    cireno abita in un villone lussuoso?
    si villone a Milano...
    192 mq su due piani, terrazzo di 120 mq, due box, due cantine: eravamo una famiglia numerosa: mia moglie, io, mia madre, la badante, due figli....ora siamo solo noi due, e penso di vendere tutto e andare a vivere in India...
    Formalmente hai ragione tu ma se ti do ragione e adotto la tua rassegnazione ci saranno sempre 70 miliardari uìin Italia e 6 milioni dim poveri assoluti.

A nessun uomo servono i 40 miliardi di capitale personale del signor Ferrero: cosa se ne fa di 40 miliardi di euro? Una maggiore giustizia sociale verebbe solo da un ribaltamente del consueto. Perchè le banche italiane lo scorso anno hanno avuto 41 miliardi di utili in più e il governo meloni non ha fatto pagare loro nessuna tassa mentre io con 600 euro di pensione il mese pago circa 30 euro di tasse il mese?

Toni Negri ha solo scritto quello che è. Mi spiace che sia morto. E mi spiace che le sue idee siano nel cassetto. Del resto i popoli si meritano gli Stoltenberg e la sua Nato. Applausi

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Egregio amico Chichibio, io la guerra l'ho subita, e non ero un bambino ma un ragazzo: ricordo tutto, quei giorni e quelle notti le ho ancora stampate nella mente e per quello che sentivo dire e per quello che ho scoperto poi una volta finito l'ambaradam. La radio del Duce diceva che le truppe italiane avanzavano e vincevano sempre, Radio Londra diceva il contrario, allora, a quel tempo, figurati oggi cosa possono dire i media. Non credo a nessuno, oggi alle 13 parlerà Putin ma anche lui dirà quel che gli convinene. Sono rimasto però allibito dalle parole delle due governative ucraine ieri sera a La7, perchè in pratica invitavano il mondo ad andare in Ucraina a sparare. Ma potrebbe scoppiare una guerra mondiale-ha detto Formigli, e la risposta è stata "è già scoppiata". Da mettersi le mani nei capelli.
    Nel FONDOSCALA io ho scritto un 3D di tante pagine dal titolo "memorie di vita vissuta". Quelle pagine erano già in buona parte scritte perchè, dopo le opportune correzioni, dovrebbero andare da un editore che le pubblicherà sotto il titolo (provvisorio) Sono nato il 10 giugno 1940 che avevo dieci anni, per cui molti lettori di quel 3D mi hanno chiesto "ma allora vuol dire che sei nato nel 1930? E da lì si è scoperta la mia età. Il libro parla del periodo 1940-1950, giorni che io ho vissuto e che ricordo benissimo.
    Chi parlava di pannoloni non mi conosce, oltre ad essere un perfetto maleducato. Mi conoscesse di persona quelle cafonaggini non le scriverebbe di certo...........
    a novant'anni lo fanno cadere dalla moto

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

L’unica cosa verosimile è quella delle due cantine
    Wewewewewewewewe

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    non capisco se scherza (ora in ogni caso farà finta di avere scherzato) o è semplicemente un ciarlatano mitomane che dall'alto della sua autoproclamata intelligenza superiore ci crede tutti stupidi (praticamente quello che la povera Timor pensa di me)

thread E finalmente...l'Asse Grillo-Berlusconi
    Propendo fortemente per il ciarlatano-mitomane.

Moderatore
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

però come scrive bene, mi rapisce ha un bel periodare.

Certo è un po' fuori luogo su di un forum di politica.

Grattando nell'ambiente della sinistra forumistica si trovano dei gran personaggi, sono sicuro che il dr Gori possa darci delle dritte.

Forumista storico
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    però come scrive bene, mi rapisce ha un bel periodare.

Certo è un po' fuori luogo su di un forum di politica.

Grattando nell'ambiente della sinistra forumistica si trovano dei gran personaggi, sono sicuro che il dr Gori possa darci delle dritte.
    @Dr. Gori
    Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    a novant'anni lo fanno cadere dalla moto
    cade da solo.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ne avevano già parlato, non è una cosa nuova

solo per farti osservare che quello che scrivi qua sopra non c'entra un cazzo. Ma che domande fai? Ma che sai tu di me?
    Perchè non potrei andare in giro in moto, per esempio? Ho una Honda SH 150, posso? Vuoi vedere il referto del prof.Pozzoni, primario del Galeazzi sul mio ginocchio? e poi se lo vedessi cosa diresti? dovresti darti del pirla, no?
    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Sei un cazzaro e basta.
    Con me hai spesso scritto di tu padre partecipante alla marcia su Roma, hai scritto della sofferenza sotto il fascismo, hai perfino scritto che stavi preparando un libro delle tue memorie, peraltro con dei strafalcioni storici imbarazzanti raccontando di posti di blocco tedeschi con mitragliatrici spianate prima dell'8 settembre.
    E ora racconti di prendere la moto e andare in giro?
    Un novantenne riesce appena a camminare se in buona salute, figuriamoci se va in moto.
    Racconti cazzate cireno, e io chi racconta cazzate non lo sopporto.
    Non so gli altri.
    grazie Timor, senza le tue stupide accuse a casaccio di inventarmi cazzate (per aver detto giorni di frequentare una marocchina omotransfobica come tutti i musulmani coccolati dagli inclusivi) non avrei trovato il secondo divertimento della giornata dopo la storia mondiale

IO NON MENTO PER ANTICO VIZIO. Odio chi mente

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Si può cireno, solo che è un lungo lavoro di ricerca nelle discussioni. con me ne hai dette diverse. Come quando hai affermato cose sulla tua cameriera che vive con voi e poi quando io ti ho fatto notare quanto sei ricco e privilegiato hai negato. e siccome a me colpisce parecchio la vita delle persone ricche.... poi c'è la vicenda del tuo libro dove hai raccontato cosa avevi visto a piazzale Loreto con tuo padre che ti aveva sollevato perchè eri piccolo..... poi ci sono le cose che non hai mai chiarito. tipo come hai fatto a ridurti con una pensione di 500 euro al mese....
    ecco qua indicate tre palle. Che sono verità assolute, non palle.

La cameriera. E' una donna ucraina che ha fatto da aiutante a mia madre nei suoi ultimi 9 anni. Non era nostra cameriera e infatti non viene più daa noi se non una volta la settimana ad aiutare mia moglie (la casa è grande)

Il mio libro lo puoi comperare a 17 euro su Amazon, e quello che racconto li dentro, compreso piazzale Loreto, è la mia vita, Vuoi il titolo? Mio padre non poteva sollevarmi per vedere Mussolini attaccato perchè io non ero più un bambino.

La pensione? è colpa mia. Ho fatto il dirigente per sette anni e non ho mai curato se i contributi Inpdai mi erano stato versati. Colpa mia.

Vuoi altro?

PS la seconda edizione del mio libro è esaurita. Se mi dai un indirizzo te lo compero io su Amazon e te lo spedisco. Senza problemi. Intanto ti mando per messaggio privato il giorno di piazzale loreto. Leggi e non dire più che scrivo palle
    ovviamente su Amazon non c'è niente del genere, né altrove

"Mio padre non poteva sollevarmi per vedere Mussolini attaccato perchè io non ero più un bambino" (!!! ma immagina un editore, sembra Hitler che voleva titolare Mein Kampf "Quattro anni e mezzo di lotta contro menzogna, stupidità e codardia")

patologia

Pagina 488 di 573 PrimaPrima ... 388438478487488489498538 ... UltimaUltima