Pagina 513 di 573 PrimaPrima ... 13413463503512513514523563 ... UltimaUltima
Risultati da 5,121 a 5,130 di 5727
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Lasciami dire che come profiler sei molto scarso.
    Vedi, io non ho paura di " attaccare militarmente ", io aborro il termine " militare" ed affini , perché non attaccherei nessuno, semmai difendo.
    Io credo fermamente nello stato di diritto e nella forza dei valori su cui si fonda, e l'esclusione non è fra essi.
    Il privilegio fondato sullo sfruttamento presenta conti che vanno pagati, prima o poi. Infatti il solo vocabolo supremazia mi fa venire le bolle

ma tu sei encomiabile! Meriti una medaglia e un diploma! Sei riusciti a rispondere a un post come questo, incollo

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    semplicemente non ci interessa includere nella nostra cerchia le vittime della nostra supremazia e abbiamo così poca paura che sfidiamo chi vuole mettere in discussione il nostro privilegio "fatevi avanti e vi faremo a pezzi come abbiamo fatto a pezzi gli anticapitalisti nel Novecento"; a te la predica tremebonda "per favore siate inclusivi" dato che ti fa paura attaccare militarmente i privilegiati

che è l'esposizione dell' egoismo e dell'ignoranza becera del ricco. Ma come hai fatto?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ma tu sei encomiabile! Meriti una medaglia e un diploma! Sei riusciti a rispondere a un post come questo, incollo

semplicemente non ci interessa includere nella nostra cerchia le vittime della nostra supremazia e abbiamo così poca paura che sfidiamo chi vuole mettere in discussione il nostro privilegio "fatevi avanti e vi faremo a pezzi come abbiamo fatto a pezzi gli anticapitalisti nel Novecento"; a te la predica tremebonda "per favore siate inclusivi" dato che ti fa paura attaccare militarmente i privilegiati

che è l'esposizione dell' egoismo e dell'ignoranza becera del ricco. Ma come hai fatto?
    se ignoro qualcosa basterebbe evidenziare cos'è che "ignoro", ma la tua cialtronaggine eviterà una tale precisazione perché come ormai abbiamo ampiamente accertato parli a vanvera

i contenuti di conoscenza (ciò che è possibile sapere o ignorare) non giocano a tuo favore

d'altra parte con le tue predecenti ammissioni sulle difficoltà nell'ottenere la società a cui aneli hai confermato tutto ciò che sostengo anch'io (solo che ti dà sui nervi come rido in faccia alle tue speranze frustrate)

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

no, io vorrei un mondo dove tutti, nessuno escluso, abbia pari opportunità, un mondo equo

https://mediabias.it/di-una-vignetta...i-c17df1d6a2d7
    Non accadra' mai. Ci sara' sempre qualcuno che avra' qualcosa di piu' e qualcuno che vorra' opprimere gli altri.

Non può e non deve essere la paura del diverso a guidare le nostre azioni
    Difatti sono le statistiche e le cronache, quelle che voi beoti ignorate volutamente.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Resta il fatto che anche il dittatore Pinochet ha ricevuto il suo benservito.
    Gli Stati democratici non godono di ottima salute , ma questo non significa che le dittature siano preferibili. Infatti quando uno Stato democratico devia verso forme di dittatura manifesta od occulta , vale a dire verso le autocrazie elettorali succede quello che stiamo vivendo.
    Pinochet era una misura emergenziale per sancire la morte di Allende e dei suoi sogni (appunto perché le destre non temono la violenza diversamente dai pavidi vigliacchi tremebondi che non stanno facendo nulla per rovesciare il privilegio esistente); le pseudodemocrazie (le ho chiamate pseudo non a caso) sono la copertura politica del privilegio borghese che contraddice l'equità che hai appena invocato come valore da realizzare, per cui anche senza l'orbanizzazione di Italia e Stati Uniti tu vivevi già in un mondo inospitale per le persone come te, dove gli stessi partiti di centrosinistra ammettono le ineguaglianze (come sappiamo dalla frustrazione sulle politiche economiche del PD "non davvero di sinistra") e fanno internare i migranti nei campi di concentramento e tortura libici (come da accordi del ministro Minniti)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Una bella summa dell' humus dell' autoritarismo nostrano , n'est pas ?

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lasciami dire che come profiler sei molto scarso.
    Vedi, io non ho paura di " attaccare militarmente ", io aborro il termine " militare" ed affini , perché non attaccherei nessuno, semmai difendo.
    Io credo fermamente nello stato di diritto e nella forza dei valori su cui si fonda, e l'esclusione non è fra essi.
    Il privilegio fondato sullo sfruttamento presenta conti che vanno pagati, prima o poi. Infatti il solo vocabolo supremazia mi fa venire le bolle
    Salvo giustificare i crimini degli islamici con la tua scusa del cazzo che "prima o poi si evolveranno".

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Resta il fatto che anche il dittatore Pinochet ha ricevuto il suo benservito.
    Gli Stati democratici non godono di ottima salute , ma questo non significa che le dittature siano preferibili. Infatti quando uno Stato democratico devia verso forme di dittatura manifesta od occulta , vale a dire verso le autocrazie elettorali succede quello che stiamo vivendo.
    Magoo, purtroppo ha ragione lui, Troll. Quello che per noi è becero egoismo, e lo è, viene dalla consapevolezza e dalla presa d’atto che il mondo è questo, un mondo dove il ricco cammina letteralmente sul povero, senza avere il minimo turbamento. Ci sono umani che dedicano la loro vita al sapere e altri che la dedicano al possedere, e quelli che possiedono quando nasce uno che predica alle folle che Dio ama i poveri e che mai un ricco potrebbe entrare in Paradiso, sai che fanno? Lo crocifiggono.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Magoo, purtroppo ha ragione lui, Troll. Quello che per noi è becero egoismo, e lo è, viene dalla consapevolezza e dalla presa d’atto che il mondo è questo, un mondo dove il ricco cammina letteralmente sul povero, senza avere il minimo turbamento. Ci sono umani che dedicano la loro vita al sapere e altri che la dedicano al possedere, e quelli che possiedono quando nasce uno che predica alle folle che Dio ama i poveri e che mai un ricco potrebbe entrare in Paradiso, sai che fanno? Lo crocifiggono.
    ma perché continui a opporre il "possedere" al "sapere"? chi possiede perché è privilegiato dalla nascita è nella posizione migliore per sapere tutto quello che c'è da sapere, ad esempio di storia e filosofia (le scienze naturali qui non ci riguardano, dato che ci consentono di realizzare ordigni di morte ma non ci dicono se e come usarli); ora sulla storia dovresti sapere benissimo da solo che essa non è improntata al principio karmico di retribuzione immanente invocato da magoo (da cui le tue amare ammissioni); quanto alla filosofia essa non ha la possibilità di dimostrare che un Dio ci punisca dopo la morte, quindi su questa terra abbiamo facoltà di farci beffe dell'imperativo categorico kantiano o della Sittlichkeit hegeliana o dell'Homo Homini Deus spinoziano o delle cause finali aristoteliche di qualunque altra elaborazione filosofica di questo tenore

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragione su cosa ? Io riconosco le diseguaglianze dei privilegi ma non le considero condizioni immodificabili.
    Se costruisci uno Stato sul terrore vivrai sempre nel terrore

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

quando nasce uno che predica alle folle che Dio ama i poveri e che mai un ricco potrebbe entrare in Paradiso, sai che fanno? Lo crocifiggono.
    sei stato tu ad ammettere in questo forum che non esistono punizioni ultraterrene, per cui nel contesto moderno nessuno lo crocefigge e si ride soltanto

Pagina 513 di 573 PrimaPrima ... 13413463503512513514523563 ... UltimaUltima