Olà cisalpene


Olà cisalpene
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




Testa di cazzo è la soluzione.
Comunque l'Italia di Pulcinella è un Italia del cazzo!
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO




See adès.. POTA se ta set gnùrant l'è mi colpa me somarù!!
Vuoi anche uno schema adesso?
Cazzo è PALESE come la luce del sole e mi dai della capra a me?
Zio can che teste di minchia,A PROPOSITO DI MINCHIA.
Poi ""GENIO"" è roba che gira su Facebook e non la faccio io.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO




Ma vai a ciucciare il calippo idiota!!
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Cisalpinooooo, mettiti la parrucca e girate che te faccio er servizietto


Ma i romani ce l'hanno piccolo in confronto ai puri africani, mi dispiace ma il servizietto lo prendo da loro @Vinnie Tobacco
Se per quello anche in confronto ai Cinesi.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

