HAHAHAH, il bogio è le suo fisime mentali..![]()


HAHAHAH, il bogio è le suo fisime mentali..![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO




When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


beato te.
anche a me stanno antipatici, ma fanno un lavoro fondamentale.
anche in una azienda piccola servono, perchè i titolari non sempre hanno capacità e voglia di intortarsi i possibili clienti o "mantenere" i vecchi.
io detestavo fare il simpatico o accompagnare al ristorante qualcuno, non è nelle mie corde. il boss lo sapeva e mi mandava a spasso o mi faceva contattare solo con quelli con cui avevo da spartire qualcosa (ad esempio mi mandava con un vecchio prof che aveva ricordi di guerra suoi e dei suoi famigliari, potevo parlare con lui per ore, sono riuscito anche a farmi invitare a casa sua solo per vedere parecchie foto del padre che era pilota di bombardieri caproni in francia nella grande guerra)




Il mio magazziniere ha scaricato un app per smartphone di nome INDEED che gli ha chiesto di inserire il suo curriculum e lo ha messo in contatto con migliaia di aziende in cerca di personale.
Ogni giorno riceveva molte proposte anche se ovviamente poi vanno vagliate tutte con attenzione per dividerle quelle serie da quelle meno serie.
Poi alla fine ha ricevuto anche delle proposte in zona e ha trovato lavoro. A quel punto abbiamo fatto la lettera di licenziamento.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Se non avesse licenziato molto probabilmente poco dopo falliva e finivano per strada in 5 più lui. I due licenziati sarebbero lo stesso appiedati ma al contempo sono diventati 6.
Ovviamente il capitano è l'ultimo che abbandona la barca, anche perché una ditta senza chi la gestisce (e paga) da sola non va.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Non c'è nessun capitano ma solo un padrone e i suoi interessi economici che vengono prima di ogni cosa, e prima di coloro che sono li a fare i suoi interessi.
Questo è il capitalismo mica il mondo fatato.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)