Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 117
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,861
     Likes dati
    1,321
     Like avuti
    651
    Mentioned
    1045 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per la prima volta in vita mia ho licenziato due persone.

    HAHAHAH, il bogio è le suo fisime mentali..
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  2. #12
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Per la prima volta in vita mia ho licenziato due persone.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo... e comprendo il tuo dolore.
    Anche per me sarebbe un dramma, ma almeno quelli che hai licenziato, non sono in mezzo ad una strada e questo è positivo.... io - grazie a Wotan - non ho mai licenziato nessuno... in passato due persone - due amici - hanno capito da soli che non era un lavoro per loro e hanno mollato il colpo... in effetti chiedo davvero tanto ai miei collaboratori e mi ritengo fortunato a lavorare con loro, ormai ho demandato quasi tutto... il lavoro gira da solo, ogni bastardo ha il suo compito preciso e nessuno sgarra... io mi occupo praticamente solo delle gasazioni, quelle più toste... ma solo perché voglio essere presente, potrei anche stare a casa.
    L'anno scorso stavo pensando di assumere un commerciale, ma poi ho lasciato perdere, per due motivi: non ho bisogno di acquisire nuovi clienti... e non ho trovato nessuno nel mio "giro" in grado di fare quel lavoro... io lavoro SOLO con i miei camerati, non prendo nemmeno in considerazione altre tipologie umane.
    Per la prima volta in vita mia ho licenziato due persone.
    Comunque... Supermario, tieni duro... cerca di fare il possibile per non chiudere... "pensa positivo" e sii ottimista, SEMPRE!
    Per quanto possa servire: hai la mia solidarietà.
    Che significa “commerciale”? Un commercialista?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #13
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,950
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per la prima volta in vita mia ho licenziato due persone.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Che significa “commerciale”? Un commercialista?
    No... uno che si occupa di acquisire nuovi clienti e di mantenere i rapporti con gli stessi ... non ne ho bisogno.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #14
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,950
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per la prima volta in vita mia ho licenziato due persone.

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    HAHAHAH, il bogio è le suo fisime mentali..
    Tu non hai mai lavorato un solo giorno in vita tua, campi grazie ad una pensioncina di invalidità e pretendi di giudicare chi lavora ed è costretto a licenziare... è ovvio che meriti solo di essere mandato affanculo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #15
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Per la prima volta in vita mia ho licenziato due persone.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    No... uno che si occupa di acquisire nuovi clienti e di mantenere i rapporti con gli stessi ... non ne ho bisogno.
    beato te.
    anche a me stanno antipatici, ma fanno un lavoro fondamentale.
    anche in una azienda piccola servono, perchè i titolari non sempre hanno capacità e voglia di intortarsi i possibili clienti o "mantenere" i vecchi.
    io detestavo fare il simpatico o accompagnare al ristorante qualcuno, non è nelle mie corde. il boss lo sapeva e mi mandava a spasso o mi faceva contattare solo con quelli con cui avevo da spartire qualcosa (ad esempio mi mandava con un vecchio prof che aveva ricordi di guerra suoi e dei suoi famigliari, potevo parlare con lui per ore, sono riuscito anche a farmi invitare a casa sua solo per vedere parecchie foto del padre che era pilota di bombardieri caproni in francia nella grande guerra)

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,861
     Likes dati
    1,321
     Like avuti
    651
    Mentioned
    1045 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per la prima volta in vita mia ho licenziato due persone.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Tu non hai mai lavorato un solo giorno in vita tua, campi grazie ad una pensioncina di invalidità e pretendi di giudicare chi lavora ed è costretto a licenziare... è ovvio che meriti solo di essere mandato affanculo.
    Ne servi ne padroni cazzaro.
    A voi interessa solo i vostri introiti a fine mese dopo aver sfruttato lavoratori che fanno i vostri lerci interessi economici.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  7. #17
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,960
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,150
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Per la prima volta in vita mia ho licenziato due persone.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi dispiace molto @Supermario.

    Si vede che soffri molto per la tua decisione. Ti fa onore.

    Credo che licenziare sia terribile, specialmente se si tratta di brava gente, padri di famiglia. Al giorno d’oggi poi.

    Un nuovo lavoro non si trova dietro l’angolo.

    C’è una crisi tremenda che ovviamente viene taciuta dai politici.

    Molti settori sono in crisi, i titolari non assumono. Li capisco.

    Io invece ho perso lavoro due mesi e mezzo fa, non per colpa mia.

    Ho ottime referenze, anche le referenze precedenti sono ottime.

    Ma non ho trovato nessun lavoro, perché non c’è.

    Ogni giorno ci penso a cosa potrei fare per cambiare la situazione.

    Sono talmente triste per questa cosa.

    È avvilente sapere che tutto ciò che so e che potrei fare non serve a nessuno solo perché non sono più giovane e perché c’è la crisi che pesa su molti.


    Il mio magazziniere ha scaricato un app per smartphone di nome INDEED che gli ha chiesto di inserire il suo curriculum e lo ha messo in contatto con migliaia di aziende in cerca di personale.
    Ogni giorno riceveva molte proposte anche se ovviamente poi vanno vagliate tutte con attenzione per dividerle quelle serie da quelle meno serie.
    Poi alla fine ha ricevuto anche delle proposte in zona e ha trovato lavoro. A quel punto abbiamo fatto la lettera di licenziamento.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  8. #18
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,716
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Per la prima volta in vita mia ho licenziato due persone.

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    Il padrone è morto!!

    Cit. Film Novecento.



    Ovviamente li hai licenziati per il tuo interesse, per tutelare i tuo introiti.
    Se non avesse licenziato molto probabilmente poco dopo falliva e finivano per strada in 5 più lui. I due licenziati sarebbero lo stesso appiedati ma al contempo sono diventati 6.
    Ovviamente il capitano è l'ultimo che abbandona la barca, anche perché una ditta senza chi la gestisce (e paga) da sola non va.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,861
     Likes dati
    1,321
     Like avuti
    651
    Mentioned
    1045 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per la prima volta in vita mia ho licenziato due persone.

    Non c'è nessun capitano ma solo un padrone e i suoi interessi economici che vengono prima di ogni cosa, e prima di coloro che sono li a fare i suoi interessi.

    Questo è il capitalismo mica il mondo fatato.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  10. #20
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,950
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Per la prima volta in vita mia ho licenziato due persone.

    Citazione Originariamente Scritto da CISALPINO Visualizza Messaggio
    Non c'è nessun capitano ma solo un padrone e i suoi interessi economici che vengono prima di ogni cosa, e prima di coloro che sono li a fare i suoi interessi.

    Questo è il capitalismo mica il mondo fatato.
    Senza lo stato che ti mantiene per fare un cazzo, saresti col culo a terra... tu campi facendo un cazzo grazie alle tasse di chi lavora.
    Zecca di merda.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 03-11-11, 20:19
  2. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 21:26
  3. Spotting col 28/70...prima e ultima volta nella vita
    Di I-DISE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 04:36
  4. Per la prima volta in vita mia urlo: FORZA FUMATORI !!!
    Di Il Condor nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 21:19
  5. Per la prima volta in vita mia urlo: forza fumatori !!!
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 22:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito