













Comunque; nella sostanza del "perché lo fanno" (in questo MICRO-cosmo), lo ha spiegato bene ieri il buon La Rìssa:
La Russa contro Report: “Capace di qualunque cosa… La sinistra deve accontentarsi di loro e di La7 per fare politica”
E le "tèrmiti" si adeguano ...![]()


Avvertenza per i nostri "progressisti".
Gente, finitela di voler sembrare superiori.
In natura NON esistono donne che non appartengano alle femmine della specie e NON si è donna (o uomo) in base al proprio sentimento, ma in base alla biologia.
Anche una donna modificata come tale in base al suo disagio di genere biologicamente rimane un maschio della specie.
Ah, i maschi NON hanno le mestruazioni, naturalmente.
QUesti sono DELIRI scambiati per progresso.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Spostato su Fondoscala.

