Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Infatti, non ha un minimo di umilita' e comunque non ha bisogno di niente se no non avrebbe questo tono aggressivo
Anche perche' contro la depressione non e' che si puo' aiutare piu' di tanto
Non so: davvero non so cosa pensare leggendo certe cose. Chiede aiuto ma poi insulta chi risponde.
Forse io ho un'altra filosofia di vita, ma ricorda troppo Sniffolo che se la prende con gli alleati :D Che sia D.N.A ucraino? :eek1:
Insultare non le porterà niente di più: servirà solo ad allontanare la Fortuna, perchè anche i più ben disposti decideranno di lasciar stare, vista la sua aggressività immotivata
Saluti :)
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Tu non conosci la storia: questa signora sono anni che insulta, dice che facciamo schifo, infami, schifosi e compagnia bella
Ogni giorno per anni
ok tutti abbiamo avuto degli screzi con altri utenti, ciò non giustifica il vostro attacco su una questione delicata
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Se gli utenti sono Pallista e Franco, gli insulti se li meritano.
Peccato, avevi iniziato bene col consiglio precedente
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Infatti non penso che la causa sia specificamente un genitore o.una singola persona, ma un ambiente
Difficile, in genere la causa è un rapporto con una o più persone che non riesci a gestire. A meno che tu non intenda questo con "ambiente".
Per quel poco che capisco secondo me la figlia di mary ann non è propriamente in depressione, probabilmente ha una forma di esaurimento nervoso che le porta attacchi di panico, insonnia, bassa stima di sè, insoddisfazione, ecc.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
comunque complimenti...
qui c'è una persona che chiede "aiuto" e consigli, ed alcuni invece di aiutarla gli danno addosso .....
veramente complimenti , manco le iene si comportano cosi
È la vita, caso @blobb.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
ok tutti abbiamo avuto degli screzi con altri utenti, ciò non giustifica il vostro attacco su una questione delicata
Secondo te una che ha una tale aggressivita' che e' cosi' sboccata e volgare, che ambiente puo' creare in una casa?,in un minuto ti rende un forum esplosivo. E per fortuna che e' solo un.forum.di sconosciuti, immaginati in una casa.
Come dicono a Roma: questa te fa vede' li sorci verdi...
Fai due conti e datti una risposta
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Secondo te una che ha una tale aggressivita' che e' cosi' sboccata, che ambiente puo' creare in una casa? Fai due conti e datti una risposta
Ma tu cosa ne sai dei suoi rapporti con la figlia?
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
ok tutti abbiamo avuto degli screzi con altri utenti, ciò non giustifica il vostro attacco su una questione delicata
Se racconta i fatti suoi dopo non può lamentarsi dei commenti
Pensa che io volevo aiutarla ma solo per averle dato un consiglio mi odia di un odio mortale: da qui capisci che non merita aiuto. Ecco perchè ho consigliato a quei 2 poveracci che hanno una pazienza più di Giobbe di non esaurirsi rispondendole
:)
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma tu cosa ne sai dei suoi rapporti con la figlia?
Allora sara' Dottor Jackill e Mr Hyde
Dolce come una piuma a casa e una virago aggressiva sul forum, puo' essere
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Allora sara' Dottor Jackill e Mr Hyde
Dolce come una piuma a casa e una virago aggressiva sul forum, puo' essere
Ora chi c'è in linea? :44: