Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vai a leggere cosa ha scritto il tuo capo in Febbre, ha descritto l’Italia come paese del terzo mondo.
L’ha fatto per anni. Dove eri? Dormivi?
Ha parlato sempre male dei meridionali, politici, iva, tasse, sanità, leggi. Mai una parola buona su Italia.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Esatto
Esatto un corno. Rileggi i tuoi post vergognosi.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
comunque complimenti...
qui c'è una persona che chiede "aiuto" e consigli, ed alcuni invece di aiutarla gli danno addosso .....
veramente complimenti , manco le iene si comportano cosi
Scusa, senza polemica, ma sta insultando 2 utenti a tutto spiano: il tono di chi chiede aiuto è ben diverso dagli insulti e sputi di fiele a nastro
Poi vedi tu eh
:)
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ha parlato sempre male dei meridionali, politici, iva, tasse, sanità, leggi. Mai una parola buona su Italia.
Ti sei sfogata adesso? Io ho finito il pranzo e vado al mare
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Scusa, senza polemica, ma sta insultatndo 2 utenti a tutto spiano: il tono di chi chiede aiuto è ben diverso dagli insulti e sputi di fiele a nastro
Poi vedi tu eh
:)
Se gli utenti sono Pallista e Franco, gli insulti se li meritano.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ti sei sfogata adesso? Io ho finito il pranzo e vado al mare
Buona vacanza e buon bagno :)
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ha parlato sempre male dei meridionali, politici, iva, tasse, sanità, leggi.
Aggiungo: scarsa sicurezza, corruzione, napoletani pigri, gli italiani stupido che non vogliono fare la rivoluzione.
Ti basta per una sana e doverosa critica, FrancoAntonio? Procedi, lecchino.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Scusa, senza polemica, ma sta insultatndo 2 utenti a tutto spiano: il tono di chi chiede aiuto è ben diverso dagli insulti e sputi di fiele a nastro
Poi vedi tu eh
:)
Infatti, non ha un minimo di umilita' e comunque non ha bisogno di niente se no non avrebbe questo tono aggressivo
Anche perche' contro la depressione non e' che si puo' aiutare piu' di tanto
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ti sei sfogata adesso? Io ho finito il pranzo e vado al mare
Chissenefrega. Solo un idiota può pranzare litigando sul forum.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Infatti, non ha un minimo di umilita' e comunque non ha bisogno di niente se no non avrebbe questo tono aggressivo
Anche perche' contro la depressione non e' che si puo' aiutare piu' di tanto
La mia reazione è direttamente proporzionata alle azioni altrui.