Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Ho letto solo i primi interventi, quindi magari in tutte ste pagine è già stato detto. La domanda che mi pongo è: perché non può lasciare il lavoro? O meglio: la depressione è riconosciuta come malattia. Quindi perché, appunto, non mettersi in malattia?
Poi il consiglio è di farla leggere. Attenzione, non libri su argomenti inerenti la depressione, ma di argomenti che piacciono a tua figlia. Che so, per esempio se dovesse piacergli la storia antica romana, dagli uno dei libri che ha scritto Alberto Angela. Sono abbastanza scorrevoli. Questo, ripeto, per fare un esempio, non so i gusti di tua figlia.
Fatto sta che la lettura (non di cose che fanno deprimere o certi libri del cazzo dei politici) è un antidepressivo naturale.
Non che si risolve tutto leggendo nè è garantito un miglioramento, però potrebbe aiutarla.
Sono pannicelli caldi di fronte ad una vera depressione. Il depresso in maniera seria vuole solo stare a letto senza fare niente, salvo suicidarsi. Figuriamoci leggere.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
ok tutti abbiamo avuto degli screzi con altri utenti, ciò non giustifica il vostro attacco su una questione delicata
E hanno anche chi li supporta.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Allora sara' Dottor Jackill e Mr Hyde
Dolce come una piuma a casa e una virago aggressiva sul forum, puo' essere
Forse non ti rendi conto con quanto odio la attaccate.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Secondo te una che ha una tale aggressivita' che e' cosi' sboccata e volgare
Tu sei anziano volgarotto che ha messo il tuo lungo naso nella mia vita privata.
Perché volevi farlo. Nessuno te l’ha chiesto.
Tu hai girato molti thread per dire a tutti che mio marito doveva buttarmi fuori di casa e cambiare la serratura.
Tu. Uomo pettegola, volgarotto anziano. Annoiato.
Mi hai dato consigli non richiesti e hai raccontato balle su di me.
Ovvio che ti rispondo per le rime. Nella tua stessa lingua, perché parole gentili tu non le capisci.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
che ambiente puo' creare in una casa?
Pensa a quale ambiente può creare uno che loda la prostituzione maschile e femminile, il patriarcato per cui lui stesso ha sofferto talmente tanto che ha deciso di lasciare l’Italia, che promuove matrimoni di interesse, difende gli evasori, li critica e nello stesso tempo consiglia di evadere. E consiglia di commettere reati.
E usa termini come “chiuso la bottega” per degli sconosciuti sul forum.
E cambia idee a seconda chi ha di fronte.
Parlo di te, francesino, quello di cui sopra è il tuo ambiente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
in un minuto ti rende un forum esplosivo
Tu non dovevi nemmeno entrare in questa discussione. Non ho chiesto consigli, aiuto nė insulti.
Non ti piace cosa scrivo? Mettimi in ignore. Te l’avevo detto cento volte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
E per fortuna che e' solo un.forum.di sconosciuti, immaginati in una casa.
Come dicono a Roma: questa te fa vede' li sorci verdi...
Fai due conti e datti una risposta
Nessuno ti ha costretto di leggere cosa scrivo, nessuno ti ha costretto raccontare balle su di me e lanciare accuse infondate. Nessuno ti costretto di tirare in ballo mia famiglia.
Vergognati, venditore di veicoli elettrici.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Ho letto solo i primi interventi, quindi magari in tutte ste pagine è già stato detto. La domanda che mi pongo è: perché non può lasciare il lavoro? O meglio: la depressione è riconosciuta come malattia. Quindi perché, appunto, non mettersi in malattia?
@Traiano
No. Per quanto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Poi il consiglio è di farla leggere. Attenzione, non libri su argomenti inerenti la depressione, ma di argomenti che piacciono a tua figlia. Che so, per esempio se dovesse piacergli la storia antica romana, dagli uno dei libri che ha scritto Alberto Angela. Sono abbastanza scorrevoli. Questo, ripeto, per fare un esempio, non so i gusti di tua figlia.
Fatto sta che la lettura (non di cose che fanno deprimere o certi libri del cazzo dei politici) è un antidepressivo naturale.
Non che si risolve tutto leggendo nè è garantito un miglioramento, però potrebbe aiutarla.
Legge già, ma quando sta bene.
Quando non sta bene non legge niente. Non ce la fa e non le interessa.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
ok tutti abbiamo avuto degli screzi con altri utenti, ciò non giustifica il vostro attacco su una questione delicata
Blobb, non sta credere a questo bugiardo. Lui ha iniziato a insultarmi per il vaccino e perché mi sono permessa di andare a Vienna da mia figlia.
Ha riempito pagine e pagine pieni di insulti e intromissioni continue nella mia vita privata.
Mi dava della mantenuta, criticava mio marito. Mi aveva accusata di non poter comprare la casa. Robe da non credere.
E poi mi aveva consigliato di fare cose assurde: commettere reati, non pagare le tasse, fare la bracciante o operaia, cercare gli uomini vecchi e benestanti, diceva che le lingue straniere non servono, definiva le case che mi piacevano “dei buchi orrendi”, mi dava contro in continuazione.
Gli ho solo risposto per le rime. Prima del Covid non ho mai avuto degli screzi con lui.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma tu cosa ne sai dei suoi rapporti con la figlia?
Niente. Inventa balle.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Allora sara' Dottor Jackill e Mr Hyde
Dolce come una piuma a casa e una virago aggressiva sul forum, puo' essere
Pensa per te. Di domenica vai in chiesa. E in altri giorni lodi la prostituzione maschile e femminile, il denaro, consigli di commettere reati e fai la pettegola. E inventi balle sugli sconosciuti.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Traiano
No. Per quanto?
Legge già, ma quando sta bene.
Quando non sta bene non legge niente. Non ce la fa e non le interessa.
1 Dipende da quanti giorni gli dà il medico, o lo specialista.
2 prova a forzarla a leggere. Ovviamente come già detto non fa miracoli, ma può aiutare.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
1 Dipende da quanti giorni gli dà il medico, o lo specialista.
E cosa risolvi con qualche giorno? Lei fa un lavoro parecchio stressante. Non è adatto a lei.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
2 prova a forzarla a leggere.
Non si può. Non si può forzare i depressi.
Quando stanno relativamente bene si può dare consigli, discutere ecc, ma quando stanno male è controproducente, ma anche crudele e poi anche inutile, perché non hanno energie per fare le cose e non sono concentrati e non li frega nulla di libri, Piero Angela e compagnia bella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Ovviamente come già detto non fa miracoli, ma può aiutare.
Dipende da molti fattori. Ad esempio, quando ho aperto il thread mia figlia stava male ed io ero preoccupatissima, ma oggi sta meglio, è andata a fare un giro con le sue amiche.