
Originariamente Scritto da
mary ann
Cioè, una donna molto anziana vuole risparmiare 80 milioni di tasse, avendo 45 miliardi?
Per fare cosa? Non è riuscita a spendere nemmeno il 10% dei suoi averi, anche se si è impegnata molto.
Se avesse pagato gli 80 milioni le sarebbero rimasti 44 miliardi e 920 milioni di euro.
In che modo questa “perdita” le avrebbe peggiorato la vita?
A cosa avrebbe dovuto rinunciare?
Aveva mica tante bocche da sfamare?
No. Pensa che ha regalato a Banier quasi un miliardo solo perché con si divertiva, erano amici, lui la faceva stare bene. Pagava sempre lei.
In più gli faceva regali molto costosi.
Fallo anche tu, cosa aspetti?
I ricchi non fanno più i regali gratis, devono rendere pure quelli.
Pure la beneficenza deve rendere, altrimenti sparisce pure quella.
Tutto si compra, tutto si vende o si svende: cose, case, persone.
Questo è il tuo mondo. Ti piace tanto. È un mondo finto e falso. Per questo va a rotoli.