Ebbi diverse sedute con la psicanalista, ma non ti dicono mai niente su una possibile guarigione. Anche perchè non è una malattia come le altre, che ha bacilli o virus che vengono distrutti dalle medicine e dal sistema immunitario. Parlarne può aiutare un poco, ma non si risolve mai, può andare e tornare senza che uno se lo aspetti. Comunque io sono stato da una psicologa dell'usl, non potevo certo permettermi un privato. Dopo un pò di sedute, tuttavia, mi indirizzo allo psichiatra per un antidepressivo, il Citalopran.





Rispondi Citando
