Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Non solo sul forum. Ricordi quando diceva che a Vienna aveva un amica (una sola amica) e perche' aveva un idea differente
su qualcosa (non ha mai specificato la cosa) le ha tolto la parola.
Mary e' Mary dappertutto, forse l'ha imparato nel tipo di scuola che e' cresciuta.

Il lavoro è quello, non ci sono altre mansioni.
E ovviamente, il titolare non sa che nulla della sua depressione.
A dire il vero, per un depresso qualsiasi lavoro è un peso perché l’organismo non ha forze ed energie per potere lavorare.
Mia figlia a volte deve sforzarsi tantissimo per essere sempre concentrata.
Ne abbiamo parlato di un possibile cambio di lavoro, ma non è che ci siano molte scelte.
Ogni lavoro prevede orari, impegno, concentrazione.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sì, avevo una sola amica e l’ho persa e mi è dispiaciuto tantissimo.
Dove avrei dovuto conoscere le amiche? Avevo due lavori e la figlia.
Tu quanti amici avevi quando lavoravi 18 ore al giorno?
Abbiamo avuto idee differenti sul vaccino. Lei lavora nel ramo medico, era pro vaccino.
Le ho fatto domande mirate, lei non seppe rispondere e mi tolse la parola. Nessun problema, ognuno ha diritto di difendere le proprie idee.
Ora parliamo di tuoi amici.
Ne avevi 14 e hai deciso di metterli alla prova chiedendo un piccolo presto ad ognuno di loro.
13 amici ti hanno detto di no trovando una scusa per non prestarti i soldi.
Potevano prestarti tranquillamente la somma richiesta, ma hanno preferito non farlo anche se erano ricchi o benestanti.
Perché non si fidavano di te. O perché non volevano aiutarti.
Solo uno, Aaron, ha tirato fuori il blocchetto degli assegni.
In quel giorno hai perso 13 amici. Non per un’idea, a cui ci tenevi, non per un torto subito, un’offesa, mancanza di rispetto, ma perché 13 persone non si fidavano di te e non ti consideravano amico.
Un vero amico aiuta sempre, non si tira mai indietro.
Tu dove hai imparato a maltrattare la gente?
Dove hai conosciuto la Schadenfreude?
Dove hai imparato a mentire e rigirare le frittate?
Dove hai impattato a fregare la gente?
Dove hai imparato a intromettersi nelle vite altrui?
Dove hai imparato a deridere chi sta male?
Dove hai imparato a consigliare commettere reati?
Dove hai imparato a non mantenere le tue promesse?
Dove hai imparato a non pagare scommesse perse?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

ancora va avanti sta buffonata ....la depressione non esiste e non dovresti fare proprio niente , che tra l'altro e' la cosa che sai fare meglio![]()