Sinceramente, non dovresti cercare consiglio su un forum (che tra chi crede che la depressione non esiste, scettici verso la psicologia e gente che ti prende per culo, non credo cavi un ragno da un buco) ma andare da un medico specializzato.
Sarà lui a determinare di cosa si tratti e come portare avanti eventuali terapie.




Rispondi Citando
