Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so che fare
Sinceramente, non dovresti cercare consiglio su un forum (che tra chi crede che la depressione non esiste, scettici verso la psicologia e gente che ti prende per culo, non credo cavi un ragno da un buco) ma andare da un medico specializzato.
Sarà lui a determinare di cosa si tratti e come portare avanti eventuali terapie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dove hai imparato a mentire e rigirare le frittate?
Dove hai impattato a fregare la gente?
Dove hai imparato a intromettersi nelle vite altrui?
Dove hai imparato a deridere chi sta male?
Dove hai imparato a consigliare commettere reati?
Dove hai imparato a non mantenere le tue promesse?
Dove hai imparato a non pagare scommesse perse?
Appunto , Nordista , dove ? No , perche' vorrei iscrivermi anch'io :D
-
Citazione:
Querion
Sinceramente, non dovresti cercare consiglio su un forum (che tra chi crede che la depressione non esiste, scettici verso la psicologia e gente che ti prende per culo, non credo cavi un ragno da un buco) ma andare da un medico specializzato.
Sarà lui a determinare di cosa si tratti e come portare avanti eventuali terapie.
Come no , gia' sta in braghe di tela e la soluzione sarebbe farsi spennare da uno strizzacervelli :44:
-
Citazione:
Gian_Maria
I lavori non sono tutti ugualmente faticosi o stressanti, anche all'interno della stessa azienda.
Come fai a saperlo?
-
Citazione:
mary ann
Come fai a saperlo?
E' una cosa talmente ovvia, soprattutto per chi è nel mondo del lavoro da molto tempo.
-
Citazione:
Gian_Maria
E' una cosa talmente ovvia, soprattutto per chi è nel mondo del lavoro da molto tempo.
Devo deluderti. Laddove lavora mia figlia può fare solo quello che fa adesso, non ci sono altre mansioni.
-
Citazione:
Gaudente
Come no , gia' sta in braghe di tela e la soluzione sarebbe farsi spennare da uno strizzacervelli :44:
Esistono consultori pubblici che possono provare a indirizzarla, non sempre sono efficaci ma può essere un primo passo.
Sicuramente è più utile rispetto a uno che la prende per culo su una situazione abbastanza seria, se vera.
-
Citazione:
mary ann
Devo deluderti. Laddove lavora mia figlia può fare solo quello che fa adesso, non ci sono altre mansioni.
Beh, ci saranno sicuramente diverse mansioni anche in quell'azienda, e sarebbe un problema del datore di lavoro trovarle un'altra mansione.
-
Citazione:
Gian_Maria
Beh, ci saranno sicuramente diverse mansioni anche in quell'azienda, e sarebbe un problema del datore di lavoro trovarle un'altra mansione.
Non ci sono. Perché non mi credi? Pensi che stia mentendo?
-
Citazione:
mary ann
Non ci sono. Perché non mi credi? Pensi che stia mentendo?
Hanno tutti la stessa mansione?