qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

È stata la sua maledizione ... ha spaventato tutte le consolidate organizzazioni di potere nel Paese che hanno scatenato una guerra senza quartiere per affondarlo, dalla carne da cannone dei cinque stelle al corriere della sera, tutti dentro per evitare il rischio di un vero cambiamento dell'Italia.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Fosse stato così allora PD, pentastellati e Lega con le loro regalie (reddito di cittadinanza e superbonus) avrebbero vinto tutte le elezioni successive. Ma a quanto pare no. E vedi, è storia non è interpretagbile. E lì i soldi impiegati erano tantissimi, altro che 80 euro.
Ma perchè ti fai turlupinare dai pennivendoli di sinistra? Se c'è una cosa che sanno fare non bene ma benissimo, è spargere fango su quelli che ritengono avversari.

Troppo giovane e inesperto. Non avrebbe mai dovuto annunciare nel discorso di insediamento che sarebbe intervenuto ovunque, anche sulla magistratura, i sindacati e, soprattutto i giornalisti annunciando che gli avrebbe tolto la pensione figurativa facendogliela pagare per davvero. Quelle cose doveva farle senza dirle. Ma è arrivato al 41% per averle dette.

IL PD è un'accozzaglia di correnti in parte di anima di sinistra, e in parte di anima democristiana, che non si sono mai realmente fuse fra di loro. Quando l'una prevale sull'altra ed esprime il capo partito, l'altra cerca immediatamente di fargli la pelle.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

una che ha solo pensato di allearsi col babbeo di Rignano, un tizio che è solo alla ricerca di uno strapuntino per evitare che la mancanza di consenso lo cacci del tutto dalla politica, è solo un'idiota
Una leader vera e intelligente lo avrebbe mandato a spigolare al primo approccio
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

un vero leader in politica porta avanti una agenda attorno alla quale ha costruito un consenso reale nel paese
Che una nullità come il Bomba abbia influenzato cosi tanto la politica dal 2014 al 2022, solo scalando un partito e dimostrandosi un mago degli intrighi di palazzo, è segno infallibile di come la nostra democrazia sia malata
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.