Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

La meloni è una cialtrona e può essere leader di quelle come lei e non di altri e l'unica cosa che sta facendo ora è la PADRONA. Qui comando io, all'estero l'unica cosa che fa è la serva, in Italia invece fa gli interessi delle cosche che la votano. In un paese normale non sarebbe nemmeno presentabile con la sua spocchia, arroganza e soprattutto ignoranza.
La meloni è una che fa la forte con i deboli e la debole con i forti.
Forti: Usa,Israele, Famiglia Berlusconi, evasori fiscali
Deboli classe operaia e famiglie disagiate, gay, single
Comunque la THE LIE ha fatto il salto della quaglia e ora è palese a tutti che in realtà è sempre stata un elettrice di fascisti d'Italia.
Stiamo ancora aspettando le risposte signora, cosa ha fatto la cialtrona in 2 anni???
Ma THE LIE continua a parlare dell'opposizione chissà perchè?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La 'Schelin' credo sia sindaco di un comune del vicentino...

"Ahimè, ho proprio paura che moriremo con l'incubo del leader, del genio." (cit.)
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Comunque guardavo i rislutati della Liguria
La non leader al 28,4% era al 22,7 quasi 6 punti in più
La fascista al 15% era al 24,3 quasi 10 punti meno, qualcuno si è svegliato
The LIE ci azzecca sempre