Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La lista civica la si fa per attrarre elettori che non vogliono dare il voto a questo o quel partito.
L'ho guardata solo per curiosità perche raimeloni continua ad osannare la vincita della destra e mette in risalto la perdita dei voti del m5s, ma non accenna affatto alla perdita dei voti di fascisti d'Italia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Carissima fascistoide, io non ho perso niente, non ero in gara come credo che lei non abbia vinto niente, quindi eviti queste uscite ho solo detto un altra cosa che lei o non vuole capire o più semplicemente non capisce. Lei è solo capace di dire agli altri che hanno le pezze al culo, che non sono democratici che sono per Hamas quando io sono convinto che le pezze la culo le ha lei, che è lei la filonazista e che lei e la democrazia sono 2 cose completamente opposte.
Quei voti fanno vedere che tutta questa simpatia per la cialtrona non c'è, la cialtrona non la sopportano nemmeno i suoi alleati.
La cialtrona e il partito fascisti d'italia ha preso il 15% del 46% degli aventi diritto, meno del 7%.
Quindi la cialtrona rappresenta lei e pochi altri.