Platone sicuramente sì
Comunque non essendo i classici soggetti a normativa sui diritti d'autore, a rigore dovrebbero essere quelli più facili da trovare.

Platone sicuramente sì
Comunque non essendo i classici soggetti a normativa sui diritti d'autore, a rigore dovrebbero essere quelli più facili da trovare.

lo usa il mio coinquilino americano una cosa del genere, confermo che a livello di lettura è tutta un altra cosa rispetto uno schermo, pare stampato...però io non credo che riuscirò mai a rinunciare all'odore della carta e al piacere di sfogliare le pagine
Dannato Barone Rosso.

Ormai preferisco i pdf che occupano meno spazio.

è sicuramente una novità molto interessante, ma vuoi mettere il delizioso piacere di leggere sfogliando le pagine.....

Non è proprio un monitor, o meglio è un lettore a led, è come se le parole fossero contrastate ad una ad una, molto più riposante che leggere un libro magari in condizioni di poca luce.
Ne ero intenzionato all'acquisto, però il prezzo da netbook per avere solo e-book mi sono sembrati soldi parecchio buttati, magari tra qualche anno ci ripenserò.
Ultima modifica di Immanuel; 06-11-10 alle 18:11
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Mah...
Beh, se la lettura è più piacevole è un novità che spero si diffonda presto. ma deve essere a favore dell'utilizzatore, usare quindi formati accessibili a tutti e standard, di qualità e permettere la lettura dei file più diffusi (.pdf etc etc) altrimenti se deve essere una specie di iPod, con file proprietari e non utilizzabili altrove, che resti nei magazzini dei produttori. Perfino chi come me è portato agli acquisti inutili e che non servono ne farà a meno![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi