Pagina 14 di 44 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 433

Discussione: Il nemico in casa

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,336
     Like avuti
    15,450
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Il nemico in casa

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Potremmo dire che abbiamo a che fare con dei veri e propri collezionisti.

Eppure basterebbe quel minimo sindacale di impegno, nell'informarsi, per evitarle.
    Figurati.
    Quelli le sedi sindacali le mettono a ferro e fuoco ...

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,481
     Like avuti
    7,638
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Sono circolate notizie incontrollate sulla situazione in Svezia è sono arrivate anche le opportune smentite da parte del governo svedese, che ha dichiarato l'inesistenza delle "no-go zone" per le polizia, anzi, hanno incrementato gli investimenti in sicurezza e nelle iniziative per l'integrazione.
    Hanno altresì affermato, attraverso la puntuale rettifica dell'ambasciata svedese sul famoso servizio del Tg2, che in nessun quartiere svedese viene applicata la Shari'a.
    Poi tu mi tiri in ballo il culto dei morti che è sempre stato un nodo centrale in tutte le religioni.
    Immaginati un cattolico praticante che vive in India e non possa scegliere di ricevere un funerale cattolico e i cui parenti vengano obbligati vegliare il corpo recitando i mantra e non le preghiere cristiane, infine a bruciare il suo corpo su una pira funeraria secondo il rito induista.
    La questione del culto dei morti è sempre delicata ed è un argomento che esula dall'integrazione, soprattutto se per te "integrarsi" significa adattarsi alle usanze della religione dominante. In questo caso non è integrazione ma sottomissione.
    @Spike Spiegel non puoi negare l'esistenza di un problema di integrazione islamica nel nostro Paese ed in Europa.

Semplicemente l'islam ha usi e costumi che sono incompatibili con le nostre Costituzioni.

Non sto ad affermare che tutto il miliardo e mezzo di islamici sia terrorista ma tutti i terroristi sono islamici.

Per la legge dei grandi numeri più ne accogli e più possibilità di attentati e di mancata integrazione ci saranno.

Per favore, non negarmi questa evidenza.

Forumista esperto
     Likes dati
    6,201
     Like avuti
    9,587
    Mentioned
    1346 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Uno studio che avevo riportato in questo forum basato sull'osservazione della realtà rivela che quando in un determinato gruppo sociale di fede non islamica la quota d'islamici raggiunge il 20%, quel gruppo sociale grande o piccolo non conta è destinato alla sottomissione.

E' innegabile, lo dimostra la storia.

Quindi anche i finti Patrioti che governano l'ex Repubblica Democratica d'Italia dovrebbero finirla di distinguere i clandestini afroislamici dai regolari afroislamici, e i suoi elettori storditi dovrebbero fare altrettanto.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,336
     Like avuti
    15,450
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    @Spike Spiegel non puoi negare l'esistenza di un problema di integrazione islamica nel nostro Paese ed in Europa.

Semplicemente l'islam ha usi e costumi che sono incompatibili con le nostre Costituzioni.

Non sto ad affermare che tutto il miliardo e mezzo di islamici sia terrorista ma tutti i terroristi sono islamici.

Per la legge dei grandi numeri più ne accogli e più possibilità di attentati e di mancata integrazione ci saranno.

Ovunque io sia stato, in Italia e "fuori", ho sempre visto numerosi esempi di "discreta" integrazione da parte di "islamici".
    Ben inteso: RESTANO islamici (anche quelli ragionevolmente integrati) e non intendo in nessun modo generalizzare.
    Non è nella mia forma mentis.
    Volevo solo riportare la mia esperienza anche su quanto ho VISTO della capacità e VOLONTA' di integrazione da parte dei cinesi (un universo a se).
    Sempre per mia personalissima esperienza, è pari a ZERO.
    Ora: nel nostro "ristretto" (a meno che negli ultimi due o tre lustri le cose siano cambiate) la presenza cinese non mi sembra "scarsa".
    Anzi: la ritengo superiore a quella "islamica".
    Solo che i cinesi "non si fanno vedere".

Volendo proprio occuparsi e/o pre-occuparsi di chi si integra come-o-quanto: io sarei più "preoccupato" dei cinesi.
    Non fosse altro che, a livello economico-finanziario, gli "islamici" sono una galassia di paesi-stati-economie-politiche-culture (quasi sempre in conflitto tra loro, per altro): i cinesi sono UNA "cosa sola".
    E bella grande.

Forumista stoico
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    5,869
    Mentioned
    1331 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio

Come ho più volte scritto, e mi vedo costretto a ripeterlo per l'ennesima volta, ( ) non puoi considerare l'Islam come un unico sistema indistinto di usi e costumi.
    È un errore gravissimo che può portare a disastri interpretativi.
    l'Islam si estendere dalle coste del mediterraneo fino all'estremo oriente, in un cammino di migliaia di chilometri e decine di secoli, ha creato numerose forme di espressione culturale e sociale che è impossibile mettere sotto unico cappello, a meno di voler fare una misera figura da somaro.

Un'ulteriore diversificazione e influenza arriva proprio tra il XX e XXI secolo proprio con l'insediamento in Europa e America di milioni di islamici. Questo sta generando un fenomeno inedito per l'Islam, già ampiamente diffuso in Europa verso altre religioni, che è la secolarizzazione.
    Su questo punto potrei aprire un discorso così vasto che ti terrei qui fino alle 22.00 solo per leggere.

Ti invito ad approfondirlo autonomamente.

Sono io che chiedo un favore a te: evita di riproporre la scemenza di matrice "feltriana" che non è vero che tutti gli islamici sono terroristi ma che tutti i terroristi sono islamici... davvero; è un insulto all'intelletto.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,336
     Like avuti
    15,450
    Mentioned
    591 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Come ho più volte scritto, e mi vedo costretto a ripeterlo per l'ennesima volta, ( ) non puoi considerare l'Islam come un unico sistema indistinto di usi e costumi.
    È un errore gravissimo che può portare a disastri interpretativi.
    l'Islam si estendere dalle coste del mediterraneo fino all'estremo oriente, in un cammino di migliaia di chilometri e decine di secoli, ha creato numerose forme di espressione culturale e sociale che è impossibile mettere sotto unico cappello, a meno di voler fare una misera figura da somaro.

Un'ulteriore diversificazione e influenza arriva proprio tra il XX e XXI secolo proprio con l'insediamento in Europa e America di milioni di islamici. Questo sta generando un fenomeno inedito per l'Islam, già ampiamente diffuso in Europa verso altre religioni, che è la secolarizzazione.
    Su questo punto potrei aprire un discorso così vasto che ti terrei qui fino alle 22.00 solo per leggere.

Ti invito ad approfondirlo autonomamente.

Sono io che chiedo un favore a te: evita di riproporre la scemenza di matrice "feltriana" che non è vero che tutti gli islamici sono terroristi ma che tutti i terroristi sono islamici... davvero; è un insulto all'intelletto.
    Che, per altro, è una "deriva" che sta riguardando anche la diaspora ("globale") degli ebrei: dal I° Netanyahu ad oggi.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ovunque io sia stato, in Italia e "fuori", ho sempre visto numerosi esempi di "discreta" integrazione da parte di "islamici".
    Ben inteso: RESTANO islamici (anche quelli ragionevolmente integrati) e non intendo in nessun modo generalizzare.
    Non è nella mia forma mentis.
    Volevo solo riportare la mia esperienza anche su quanto ho VISTO della capacità e VOLONTA' di integrazione da parte dei cinesi (un universo a se).
    Sempre per mia personalissima esperienza, è pari a ZERO.
    Ora: nel nostro "ristretto" (a meno che negli ultimi due o tre lustri le cose siano cambiate) la presenza cinese non mi sembra "scarsa".
    Anzi: la ritengo superiore a quella "islamica".
    Solo che i cinesi "non si fanno vedere".

Volendo proprio occuparsi e/o pre-occuparsi di chi si integra come-o-quanto: io sarei più "preoccupato" dei cinesi.
    Non fosse altro che, a livello economico-finanziario, gli "islamici" sono una galassia di paesi-stati-economie-politiche-culture (quasi sempre in conflitto tra loro, per altro): i cinesi sono UNA "cosa sola".
    E bella grande.
    La tua esperienza... com'è che allora la gente comincia ad averne pieni i coglioni in quasi tutti i paesi d'Europa?

Forumista esperto
     Likes dati
    2,640
     Like avuti
    7,684
    Mentioned
    619 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    La tua esperienza... com'è che allora la gente comincia ad averne pieni i coglioni in quasi tutti i paesi d'Europa?
    Gianni e Pinotto raffrontano i cinesi in Europa, che sono circa un milione, ai 26 milioni di musulmani
    Che poi non conoscono nè i primi nè i secondi
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono circolate notizie incontrollate sulla situazione in Svezia è sono arrivate anche le opportune smentite da parte del governo svedese, che ha dichiarato l'inesistenza delle "no-go zone" per le polizia, anzi, hanno incrementato gli investimenti in sicurezza e nelle iniziative per l'integrazione.
    Hanno altresì affermato, attraverso la puntuale rettifica dell'ambasciata svedese sul famoso servizio del Tg2, che in nessun quartiere svedese viene applicata la Shari'a.

Poi tu mi tiri in ballo il culto dei morti che è sempre stato un nodo centrale in tutte le religioni.

Immaginati un cattolico praticante che vive in India e non possa scegliere di ricevere un funerale cattolico e i cui parenti vengano obbligati vegliare il corpo recitando i mantra e non le preghiere cristiane, infine a bruciare il suo corpo su una pira funeraria secondo il rito induista.

La questione del culto dei morti è sempre delicata ed è un argomento che esula dall'integrazione, soprattutto se per te "integrarsi" significa adattarsi alle usanze della religione dominante. In questo caso non è integrazione ma sottomissione.
    Tutti i siti di informazione del web intero, riportano i gravi problemi di ordine pubblico che si trova ad affrontare la Svezia, causati da gang di stranieri.
    Situazione a cui il paese scandinavo non era assolutamente abituato, tanto è vero che la famosa tolleranza svedese in merito all'accoglienza ha subito un brusco arresto.

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    542 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    Uno studio che avevo riportato in questo forum basato sull'osservazione della realtà rivela che quando in un determinato gruppo sociale di fede non islamica la quota d'islamici raggiunge il 20%, quel gruppo sociale grande o piccolo non conta è destinato alla sottomissione.

E' innegabile, lo dimostra la storia.
    davvero? qualche esempio?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Pagina 14 di 44 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima