Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Credo che siano oltre 30 anni che si parla e scrive di islamizzazione dell'Italia.
Non mi sembra che sia ancora avvenuta, ma serve sempre per fare paura ed acchiappare voti.
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

ho l idea che i destri la sognino tanto qsta islamizzazione dell europa(che come noti tu io o qualsiasi persona intelligente nei fatti non c é ,ripeto ragazzini e ragazzine magrebine s comportano come noi negli anni 90)solo per potete frignare al bar o su internet , e dare la colpa ai komunistima li vedi poverino sono solo vecchi che non si muovono dal paesino, l ultima volta in thai ci sono stato dal 2 al 16 settembre 9 giorni a pattayae e poi a bangkok,eheh é stato tutto cosi bello ma cosi surreale
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

ti sbagli fossimo tutti atei come gia finlandesi o svedesi seguiremmo l intelletto e saremmo di molti meno, molte guerre e sopratutto le invasioni da quelle barbariche a roma e noi europei nel continente americanate cosi come le migrazioni, si sono fatte perché eravamo trip e non. c era il cibo per sfamarsi
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

avvisare carletto..Lo scrive il ministro leghista Giorgetti nel Documento di economia e finanza in un passaggio sugli scenari futuri: se aumentano gli ingressi, migliorano i conti. Smentendo in un colpo decenni di propaganda della Destra
li immigrati diventano una risorsa per il governo Meloni. A certificarlo è il ministero dell'Economia, guidato dal leghista Giancarlo Giorgetti, che nel Def, cioè il principale documento di programmazione economica del governo, scrive che l'arrivo di popolazione straniera in età lavorativa potrà migliorare il rapporto tra debito e Pil anche di 30 punti:
https://lespresso.it/c/politica/2023...no-meloni/4101