Allora, ve lo immaginate a Bin Salman col motorino a due tempi che sgomma sulla statale mentre noi poveri ci mangiamo lo smog?


Allora, ve lo immaginate a Bin Salman col motorino a due tempi che sgomma sulla statale mentre noi poveri ci mangiamo lo smog?


Quando l'europa eliminerà le auto a combustione interna e noi andremo tutti in bicicletta lo farà sicuramente
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile