Io già mi ero organizzato quando l'anno cominciata, quindi se la Putinaccia e la Judenzky ci dichiarano la guerra io sarei quasi pronto
Cioe devo risistemare la cantina che ho già fatto gli scaffali e ci avevo iniziato a mettere le provviste in scatola
In internetA spiegano quelli che durano anche tanti anni
devo fare le scorte di acqua che se scoppierebbe la guerra la devo centesimarre, però tante conserve sono inserite in succhi e quindi io calcolerei 2 barattoli al giorno cioè ho calcolato che ne servono 1000.
Se avrei piu soldi li avevo gia comprati
devo rinforzare la porta e capiire come non fare sentire rumore fuori che li abitano le zozzerie negre e magreba e quelli dopo la bomba quelli che sopra vivono ruberano e ammazeranno
ho tanta paura, però sto organizzando per starci 2-3 anni da solo (però a me mi piiacerebbe se verrebbe anche @don Peppe solo che da napoletacchio si mangia le mie risorse
Voi come pensate che farete per resistere all'agressione atomica
Ho tanta paura touttA




Rispondi Citando
Vediamo chi la trova
