Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: Lady USA

  1. #1
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,881
     Likes dati
    26,005
     Like avuti
    44,037
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Lady USA

    L'elenco degli Stati bombardati dagli Stati Uniti dopo la Seconda Guerra Mondiale:

    - Corea e Cina 1950-53 (Guerra di Corea)
    - Guatemala 1954
    -Indonesia (1958)
    -Cuba (1959-1961)
    - Guatemala (1960)
    - Congo (1964)
    - Laos (1964-1973)
    - Vietnam (1961 - 1973)
    - Cambogia (1969 - 1970)
    - Guatemala (1967 - 1969)
    -Granada (1983)
    - Libano (1983, 1984) (fuoco su obiettivi in ​​territorio libanese e siriano)
    - Libia (1986)
    -El Salvador (1980)
    - Nicaragua (1980)
    - Iran (1987)
    - Panamá (1989)
    - Iraq (1991) (Guerra del Golfo)
    -Kuwait (1991)
    - Somalia (1993)
    - Bosnia (1994, 1995)
    - Sudan (1998)
    - Afghanistan (1998)
    - Jugoslavia (1999)
    -Yemen (2002)
    - Iraq (1991-2003) (truppe statunitensi e britanniche insieme)
    - Iraq (2003-2015)
    - Afghanistan (2001 - 2015)
    -Pakistan (2007-2015)
    - Somalia (2007 - 2008, 2011)
    - Yemen (2009, 2011 > 2024)
    - Libia (2011, 2015)
    - Siria (2014 - 2015)
    - UCRAINA 2014

    ....bombardamenti democratici
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #2
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,881
     Likes dati
    26,005
     Like avuti
    44,037
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    L'elenco degli Stati bombardati dagli Stati Uniti dopo la Seconda Guerra Mondiale:

    - Corea e Cina 1950-53 (Guerra di Corea)
    - Guatemala 1954
    -Indonesia (1958)
    -Cuba (1959-1961)
    - Guatemala (1960)
    - Congo (1964)
    - Laos (1964-1973)
    - Vietnam (1961 - 1973)
    - Cambogia (1969 - 1970)
    - Guatemala (1967 - 1969)
    -Granada (1983)
    - Libano (1983, 1984) (fuoco su obiettivi in ​​territorio libanese e siriano)
    - Libia (1986)
    -El Salvador (1980)
    - Nicaragua (1980)
    - Iran (1987)
    - Panamá (1989)
    - Iraq (1991) (Guerra del Golfo)
    -Kuwait (1991)
    - Somalia (1993)
    - Bosnia (1994, 1995)
    - Sudan (1998)
    - Afghanistan (1998)
    - Jugoslavia (1999)
    -Yemen (2002)
    - Iraq (1991-2003) (truppe statunitensi e britanniche insieme)
    - Iraq (2003-2015)
    - Afghanistan (2001 - 2015)
    -Pakistan (2007-2015)
    - Somalia (2007 - 2008, 2011)
    - Yemen (2009, 2011 > 2024)
    - Libia (2011, 2015)
    - Siria (2014 - 2015)
    - UCRAINA 2014

    ....bombardamenti democratici
    Aggiungo:

    Italia
    Germania

    GRAZIE A DIO, o A.G.A.D.U.

    PS.
    In tutta la lista non ho trovato un Paese in cui varebbe la pena di viverci. Forse non gli hanno bombardati abbastanza.

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Aggiungo:

    Italia
    Germania

    GRAZIE A DIO, o A.G.A.D.U.

    PS.
    In tutta la lista non ho trovato un Paese in cui varebbe la pena di viverci. Forse non gli hanno bombardati abbastanza.
    Questo scemo guerrafondaio ha appena dichiarato che l’Italia e Ucraina non sono stati bombardati abbastanza.

    Non gli sono bastati centinaia di migliaia di morti innocenti, donne, vecchie e bambini, ne avrebbe voluti molti di più.

    Ma vi rendete conto di che razza di uomo è questo? Uno sporco individuo che promuove guerre, bombe e violenza.

    Non è mai sazio. Ha detto chiaro e tondo che “l’Italia non è stata bombardata abbastanza”.

    Non ci posso credere! Lui voleva che la rasassero al suolo insieme ai suoi abitanti???

    Ha detto che in Italia non vale la pena di viverci! L’ha detto.

    Tra pochi minuti se ne renderà conto della grande, enorme, megagalattica ca@@ata che ha detto e verrà qui a ritrattare con la coda tra le gambe.

    Dirà che io non ho capito cosa lui intendeva dire e che nessuno l’ha capito!

    Ragazzi, avete un nemico dell’Italia sul forum, rendetevi conto e comportatevi di conseguenza.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Questo scemo guerrafondaio ha appena dichiarato che l’Italia e Ucraina non sono stati bombardati abbastanza.

    Non gli bastano centinaia di migliaia di morti, donne, vecchie e bambini, ne vorrebbe molti di più.

    Ma vi rendete conto di razza di uomo è questo sporco individuo che promuove la guerra, bombe, violenza?

    Ha detto chiaro e tondo che “l’Italia non è stata bombardata abbastanza”.

    Non ci posso credere! Lui voleva che la rasassero al suolo???

    Ha detto che in Italia non vale la pena di viverci! L’ha detto.

    Tra pochi minuti se ne renderà conto della grande, enorme, megafalttica ca@@atw che ha detto e verrà qui a ritrattare con la coda tra le gambe.

    Ragazzi, avete un nemico dell’Italia sul forum, rendetevi conto.

    Va bene che eri in URSS e non sapevi niente di niente di tutto quello che era accaduto. Ma dopo tanti anni in occidente dovresti sapere che senza gli
    americani in Europa il nazismo avrebbe vinto e forse (parte non negativa) eliminato anche una dittatura peggiore della sua, i Soviet.

    Lista: ho detto che non vale la pena di viverci nella lista, non dei Paesi che ho aggiunto. E parlando in specifico devo dire che in Panama varrebbe la pena di viverci, ma solo perche' gli americani sono intervenuti. Cosa valida per tutta l'Europa occidentale.

  6. #6
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Va bene che eri in URSS e non sapevi niente di niente di tutto quello che era accaduto. Ma dopo tanti anni in occidente dovresti sapere che senza gli
    americani in Europa il nazismo avrebbe vinto e forse (parte non negativa) eliminato anche una dittatura peggiore della sua, i Soviet.
    Brutto bugiardo guerrafondaio, piantala a tirare sempre in ballo l’URSS per salvarti il cvlo!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Lista: ho detto che non vale la pena di viverci nella lista, non dei Paesi che ho aggiunto. E parlando in specifico devo dire che in Panama varrebbe la pena di viverci, ma solo perche' gli americani sono intervenuti. Cosa valida per tutta l'Europa occidentale.
    Avete visto? Ho previsto l’arrampicata sugli specchi.

    È arrivata puntuale.

    Tu hai aggiunto l’Italia alla lista, ergo: l’hai inclusa nella lista postata da Triangolo nero.

    Altrimenti non avresti mai scritto “Aggiungo ( nella lista)”!!!

    Quindi hai detto che in tutti quei paesi non valeva pena di viverci!

    E che non sono stati bombardati abbastanza!

    Ti sei rivelato, piagnone finto, “estremamente suscettibile a qualunque falsità”.

    Ora spiegami, spiegalo a tutti perché in Ucraina e in Italia non vale la pena di viverci.

    E perché avrebbero dovute essere rasate al suolo.

    Tu hai difeso l’Ucraina e il suo popolo fino a ieri! Sei contro la Russia!

    E ora affermi il contrario? Ipocrita patologico.

    Attendo spiegazioni dettagliate. Che non arriveranno mai.

    Spero che qualcun altro te le chiederà. Magari qualcuno che ha perso i propri avi sotto le bombe americane.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #7
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,881
     Likes dati
    26,005
     Like avuti
    44,037
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    (...)
    PS.
    In tutta la lista non ho trovato un Paese in cui varebbe la pena di viverci. Forse non gli hanno bombardati abbastanza.
    In Kuwait non si sta tanto male, credo sia uno degli stati più ricchi al mondo... servono almeno € 25k al mese per vivere decentemente, ma sono dettagli.
    Lady USA
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #8
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Va bene che eri in URSS e non sapevi niente di niente di tutto quello che era accaduto.
    Ora provo a indagare. Vediamo quanti salti di tre metri farai dalla rabbia.

    Molti degli stati presenti nell’elenco di Triangolo nero sono stati bombardati prima della mia nascita, ma tu da stupido come sei devi sempre tirare fuori l’URSS, dove hai fatto il leccapiedi ai comunisti corrotti per anni.

    E poi, Triangolo nero non era nato in URSS, la lista l’ha fatto lui.

    Cos’è che non sapeva Triangolo nero? Se non lo sapevo io non sapeva nemmeno lui, giusto?

    Ora parla della sua ignoranza, non della mia.

    Vediamo come te la cavi, coniglio.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma dopo tanti anni in occidente dovresti sapere che senza gli
    americani in Europa il nazismo avrebbe vinto e forse (parte non negativa) eliminato anche una dittatura peggiore della sua, i Soviet.
    Che ca@@o c’entra il nazismo con i bombardamenti di Guatemala, Congo, Nicaragua, Sudan, Panama, Laos e così via?

    Quali dittature sono state eliminate con i bombardamenti a tappeto? Cosa hanno risolto gli americani dopo aver ucciso tanti civili innocenti?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #9
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,881
     Likes dati
    26,005
     Like avuti
    44,037
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    La canzone degli Hobbit (conosco bene il cantante) è molto bella... ascoltala @mary ann
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #10
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    La canzone degli Hobbit (conosco bene il cantante) è molto bella... ascoltala @mary ann
    Perché dovrei ascoltarla?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. The Iron Lady
    Di sugarbabe nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-01-12, 17:54
  2. La tessera di Lady B
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-10, 10:18
  3. La nostra First Lady...
    Di seb87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 11:41
  4. Lady U$a
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 17:19
  5. lady U.$.A.
    Di cameratamarco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 21:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito