
Originariamente Scritto da
mary ann
Questo scemo guerrafondaio ha appena dichiarato che l’Italia e Ucraina non sono stati bombardati abbastanza.
Non gli bastano centinaia di migliaia di morti, donne, vecchie e bambini, ne vorrebbe molti di più.
Ma vi rendete conto di razza di uomo è questo sporco individuo che promuove la guerra, bombe, violenza?
Ha detto chiaro e tondo che “l’Italia non è stata bombardata abbastanza”.
Non ci posso credere! Lui voleva che la rasassero al suolo???
Ha detto che in Italia non vale la pena di viverci! L’ha detto.
Tra pochi minuti se ne renderà conto della grande, enorme, megafalttica ca@@atw che ha detto e verrà qui a ritrattare con la coda tra le gambe.
Ragazzi, avete un nemico dell’Italia sul forum, rendetevi conto.