Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106

Discussione: Buy now

  1. #21
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Buy now

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    FrancoAntonio, perdi pochi minuti per quadrare il trailer!

    L'Opera House di Sydney coperta da immondizie? Chi e' l'idiota che crede che sia una foto e non un fotomontaggio?

  2. #22
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Buy now

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'Opera House di Sydney coperta da immondizie? Chi e' l'idiota che crede che sia una foto e non un fotomontaggio?
    Prima guarda il film, invece di dare alla gente degli idioti!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #23
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,219
     Likes dati
    1,508
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Buy now

    La seconda e la terza ovviamente non sono reali, servono a far capire come andremo a finire se continuiamo così.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  4. #24
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Buy now

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    La seconda e la terza ovviamente non sono reali, servono a far capire come andremo a finire se continuiamo così.
    Bisogna vedere il film, lì è tutto chiaro. Viene spiegato per bene.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #25
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Buy now

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Prima guarda il film, invece di dare alla gente degli idioti!
    L'ho guardato. Ma tu cosa hai visto?

    Nel tuo post #9 hai incluso anche il Canada. Mi puoi spiegare il perche'?

  6. #26
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Buy now

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    La seconda e la terza ovviamente non sono reali, servono a far capire come andremo a finire se continuiamo così.
    OK, grazie. @mary ann

  7. #27
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Buy now

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'ho guardato. Ma tu cosa hai visto?
    Non mi sembra che tu l’abbia visto.

    Perché noto la tua indifferenza.

    Io sono rimasta letteralmente scioccata dalle montagne di computer e cellulari rotti e da rompere!

    Sono altamente inquinanti. Ogni mese vengono buttati 12 milioni di cellulari!

    Dove vanno finire secondo te? Nella terra, nell’acqua, nell’aria e il vento li porta dove vuole.

    I pesci vivono nelle acque inquinate. Ti sta bene?

    E non parliamo di vestiti, scarpe e accessori. Montagne di queste cose stanno sulle spiagge, nell’acqua, nelle periferie delle città.

    Nel mondo vengono prodotti miliardi di vestiti di plastica, ovvero di petrolio. Che resta, mica scompare.

    Anche il tuo amatissimo/odiatissimo Canada produce inquinamento e lo importa.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nel tuo post #9 hai incluso anche il Canada. Mi puoi spiegare il perche'?
    Perché nel film che hai visto hanno detto che la spazzatura inquinante c’è anche in Canada. Cosa pensi che sia esente?

    Dove va la spazzatura prodotta da 40 milioni di persone, macchine, camion, aerei, milioni di tonnellate ci cibo buttato, scarti di produzione, fumi, industrie e da tonnellate di vestiti e scarpe.

    Che poi vengono buttate.

    Tutto resta nell’aria, nell’acqua. Nel ciò che mangia l’uomo.

    Tutto ciò siccede non solo in Canada, ma anche nell’UK, USA, Francia e, soprattutto, nei paesi del terzo mondo.

    Il Canada è messo meglio degli altri stati, perché è molto grande a ha relativamente pochi abitanti, ma il problema dell’inquinamento esiste anche lì, non negarlo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #28
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Buy now

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    OK, grazie. @mary ann
    Ma vedo che tu non l’hai capito.

    Ogni paese produce milioni di tonnellate di spazzatura.

    Tutta quella spazzatura inquina.

    Canada: Concentrazione media di PM2.5 per l'anno 2023 in Canada: 2.1 volte il valore delle linee guida annuali sulla qualità dell'aria dell'OMS

    La città più inquinata si trova proprio in Alberta.

    2023 Città più inquinata in Canada Grimshaw, Alberta 85

    https://www.iqair.com/it/canada?srsl...NhPqKvVlHCNulF

    Classifica mondiale:

    https://www.iqair.com/it/world-air-quality-ranking
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #29
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Buy now

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che tu l’abbia visto.

    Perché noto la tua indifferenza.

    Io sono rimasta letteralmente scioccata dalle montagne di computer e cellulari rotti e da rompere!

    Sono altamente inquinanti. Ogni mese vengono buttati 12 milioni di cellulari!

    Dove vanno finire secondo te? Nella terra, nell’acqua, nell’aria e il vento li porta dove vuole.

    I pesci vivono nelle acque inquinate. Ti sta bene?

    E non parliamo di vestiti, scarpe e accessori. Montagne di queste cose stanno sulle spiagge, nell’acqua, nelle periferie delle città.

    Nel mondo vengono prodotti miliardi di vestiti di plastica, ovvero di petrolio. Che resta, mica scompare.

    Anche il tuo amatissimo/odiatissimo Canada produce inquinamento e lo importa.



    Perché nel film che hai visto hanno detto che la spazzatura inquinante c’è anche in Canada. Cosa pensi che sia esente?

    Dove va la spazzatura prodotta da 40 milioni di persone, macchine, camion, aerei, milioni di tonnellate ci cibo buttato, scarti di produzione, fumi, industrie e da tonnellate di vestiti e scarpe.

    Che poi vengono buttate.

    Tutto resta nell’aria, nell’acqua. Nel ciò che mangia l’uomo.

    Tutto ciò siccede non solo in Canada, ma anche nell’UK, USA, Francia e, soprattutto, nei paesi del terzo mondo.

    Il Canada è messo meglio degli altri stati, perché è molto grande a ha relativamente pochi abitanti, ma il problema dell’inquinamento esiste anche lì, non negarlo.

    Non ti rendi conto che inquini anche tu? Se proprio sei contro qualunque inquinamento, suicidati. Io e gli altri 39,999,999 di canadesi facciamo del nostro meglio per tenere pulito e abitabile il Paese, ma non rinunciamo a vivere nel XXI secolo.

    http://www.en-vols.com/en/getaways/t...o%20%241%2C000. Ma "hanno detto" Quale e' stato l'idiota che ha detto?

    Come puoi vedere io vivo in un posto pulito, ma tu no. Non ti vergogni? Pronta a traslocare?

  10. #30
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,605
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Buy now

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non ti rendi conto che inquini anche tu? Se proprio sei contro qualunque inquinamento, suicidati.
    Solo un IDIOTA può dire una cosa del genere.

    Tu non sei conto l’inquinamento? Sei l’unica persona del primo mondo che lo dice apertamente.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io e gli altri 39,999,999 di canadesi facciamo del nostro meglio
    Hai una brutta abitudine di parlare per gli altri. Limitati di parlare per te. Già basta e avanza, con tutte le balle che racconti.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    per tenere pulito e abitabile il Paese, ma non rinunciamo a vivere nel XXI secolo.
    Nessuno può indietro. Anche anni fa il mondo era inquinato, ma non c’era tutta quella plastica, corsa al produrre e vendere di più, indifferenza assurda verso il pianeta e verso il futuro.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    http://www.en-vols.com/en/getaways/t...o%20%241%2C000.

    Come puoi vedere io vivo in un posto pulito, ma tu no. Non ti vergogni?
    Mi manca solo i link in francese.

    Di cosa dovrei vergognarmi?

    Di aver postato due link che non ti piacciono?

    Di inquinare meno di te?

    Di non avere la macchina mai e usarla molto poco?

    Di avere pochissimo vestiti di plastica?

    Di non buttare cibo?

    Di risparmiare sul riscaldamento?

    Di non fumare?

    Di non mangiare carne degli allevamenti intensivi?

    Per questo mi dovrei vergognare?

    Non perdo occasione di darmi contro!

    Brutto l’essere livoroso, bugiardo patologico.

    Oh, è arrivato a criticare coloro che cercano di inquinare meno possibile.

    Questo uomo è idiota. Chissà perché non critica i grandi colossi che hanno reso questo bel mondo una discarica.

    Ma perché sono ricchi come lui o più di lui, tra i ricchi se ne intende e si difende.

    Vergognati tu, falso e ipocrita.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito