Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

I taliani non sono MAI esistiti, sveglia!
In assenza di Europa e/o Unione Europea ci sarebbe la caccia da parte delle grandi potenze mondiali per accaparrarsi gli staterelli del vecchio continente, o per renderli ancora più servili e sudditi a loro molto più di quanto non lo siano già e comunque io sono per un Europa Unita dei popoli.
Insomma, da che parte stai?
L'unica Europa per voi accettabile sarebbe un Europa sul modello orbaniano, quindi esticazzi.
Poi dai, lo sanno tutti che parlare di """""""""""""""""comunismo"""""""""""""""""""" emiliano - cisalpino - italico o europeo è una mossa forviante, uno specchietto per le allodole buono solo all'estrema destra per continuare a governare.
La tematica lgbtiqa+ rimane una lama a doppio taglio per voi di estrema destra, perchè da una parte affermate l'assurdità di dare dei diritti ad una minoranza e che ci sono problemi di gran lunga molto più importanti da affrontare, dall'altra para, però, non fate altro che parlarne e mettere tale questione in pole position con il solo scopo di rallentare il processo di uguaglianza dei diritti: I diritti dovrebbero essere per tutti e univoci, se sono appannaggio unicamente degli etero cisessuali bianchi essi non dovrebbero chiamarsi diritti ma privilegi.
A differenza tua, io sono anti americanista tanto quanto anti russo - anticomunista tanto quanto anti nazifascista.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Beh non vedrei le elezioni in emilia romagna come un indicatore. Se dovesse prendere batoste in lombardia o veneto allora si
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

“La candidatura unica è la soluzione migliore, io da un anno e mezzo sono in mezzo ai militanti raccogliendo un rassicurante consenso. Penso solo ad andare avanti con grande determinazione, poi Salvini farà la scelta migliore nell’interesse del partito”. Così il capogruppo della Lega Massimiliano Romeo ai cronisti che gli chiedevano un commento sulla sua candidatura al congresso regionale del Carroccio. “Questo è un momento particolare per il nostro movimento, credo nell’unità, bisogna conciliare l’anima storica con il nuovo corso, la Lega nazionale e il sindacato del territorio, serve equilibro e stabilità. Dobbiamo dimostrare maturità”, ha concluso Romeo.
https://stream24.ilsole24ore.com/vid...zione/AGDcWmKB

Non ce l'hanno più duro?
Sta a vedere che il problema non è d'elezione ma di eRezione, eh? ...![]()

C'è sempre qualcuno che sta più ad estrema destra di loro insomma HAHAHAH..
Come quelli che danno patenti di anarchismo, scegliendo loro chi sia davvero anarchico o meno e voi fate lo stesso.
Tra Fdi - Casapound - Lega e FN non c'è differenza per me, se non per il fatto che alcuni di questi ora sono governativi...
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO