
Originariamente Scritto da
mary ann
Ieri pomeriggio stavo pesando alla tecnologia che va avanti con i passi da gigante.
Se i suoi passi diventassero ancora più lunghi e più veloci, il che potrebbe/dovrebbe accadere, dato l’andazzo, noi umani diventeremo inutili e l’IA potrebbe attaccarci perché l’uomo non le servirà più. Anzi, sarebbe un nemico.
I nemici, si sa, è meglio tenerli lontani o eliminarli.
Quindi l’IA procederà anche perché l’abbiamo insegnata noi cosa fare in determinate situazioni e come fare.
Cosa ne pensate? Potrebbe succedere una cosa del genere?