In pratica si sta discutendo di come chiudere la stalla dopo che i buoi sono già scappati, temo.

In pratica si sta discutendo di come chiudere la stalla dopo che i buoi sono già scappati, temo.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Negli anni settanta ottanta se bruciavi uno posto di blocco partiva un raffica di mitra...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
mai stati in B

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Quale sarebbe la logica di montare una "protesta" anche violenta per un individuo che è andato a sbattere da solo dopo non essersi fermato a un posto di blocco?

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Allora avevo letto che le polizie comunali aveva de facto rinunciato ad inseguire i ragazzini che si fermano all'alt, per evitare che possano fare incidenti o e causarne, ma per Dio obbligare i carabinieri a non inseguire un malvivente e troppo, io tempo che si arriverà come in Francia, ove la Gendarmerie non entra nemmeno più nei quartieri islamici, lasciando addirittura che la giustizia sia de facto amministrata da corti islamiche, in quei quartieri di francesi autoctoni non ce ne sono più, o sono morti o se ne sono andati in tempo prima che il quartiere diventasse un cesso..
@Seyen
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!