Lo Sri Lanka e' un Paese interessante come lo sono quasi tutti. Per me non e' un posto da ritornarci poiché non ha nulla di migliore di altri Paesi del Sud East Asia. Se vuoi stare in un hotel di un certo comfort devi spendere il doppio di quello che spendi in Thailandia o il triplo che in Vietnam. La cucina non e' assortita e per me c'e' troppo curry, che non amo. Nonostante mi sia sentito sicuro, viaggiare nell'interno non e' troppo confortevole. La gente e' OK, ma non squisita come nelle Philippines. Quindi, mia idea molto opinabile, e' che merita un viaggio per avere una diretta conoscenza ma non tanto da ritornare.

Se viaggio in un Paese dove ufficialmente esistono dei pericoli, vado in una qualsiasi clinica e mostrando il biglietto aero e/o una prenotazione in un hotel del luogo, e posso avere qualsiasi vaccino a gratis. Anzi ti spingono a farlo.
Ma non ho mai usufruito di questo servizio. Non mi piace iniettare nel mio corpo elementi estranei.

A sri lanka ci stavano tutti i cazzo cingalesi che mo’ sono venuti tutti qui a girare per i paesi col furgone scassato per riempire le cassette della posta con i loro cazzo di opuscoli pubblicitari, mortacci loro se ne tornassero in cingalandia
Wewewewewewewewe