Siete stati? Vi è piaciuto? È pericoloso?


Siete stati? Vi è piaciuto? È pericoloso?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


ci andrà mio figlio al ritorno dell'Australia, in confronto alla foresta amazzonica è un modello di pace e tranquillità e anche la gente è molto gentile, la guerra civile è finita da molti anni















