Ci sono sempre più guerre, violenza, vittime, distruzione, orfani.
L’uomo si sta incattivendo sempre di più.
Diventa sempre più crudele.
Io credo che il modo vada a rotoli, perché nessuno dei potenti lo vuole salvare.
Voi cosa ne pensate?


Ci sono sempre più guerre, violenza, vittime, distruzione, orfani.
L’uomo si sta incattivendo sempre di più.
Diventa sempre più crudele.
Io credo che il modo vada a rotoli, perché nessuno dei potenti lo vuole salvare.
Voi cosa ne pensate?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io ci sto bene, grazie.






Tutta colpa del vaccino.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti


Che piaccia oppure no, questa è la realtà in cui viviamo.
L'unica cosa su cui possiamo fare dei cambiamenti è su chi siamo e diventare esempio per altri.
Non possiamo scendere dal pianeta o andare da un'altra parte.



