avviate le pratiche allo Yad Vashem per il conferimento del titolo di “Giusti fra le Nazioni“, per nazinuahaiiaii
![]()


avviate le pratiche allo Yad Vashem per il conferimento del titolo di “Giusti fra le Nazioni“, per nazinuahaiiaii
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)