



Basta evitare i vecchi muri, andiamo solo in alberghi moderni, infatti da 10 anni non ne vede piu'


i fantasmi


Temo che i fantasmi dei film semplicemente non esistano (mi piacerebbe, lo ammetto)
Se esistessero altri piani dimensionali su cui vanno, non sarebbero comunque mai visibili (non è un interruttore che accendo/spengo), e quindi non si potrebbero rilevare
Se invece non esistono, beh, il problema non si pone neppure
In entrambi i casi, noi non vedremmo nulla.
Quindi no, anche se c'è un al di là, noi non potremmo mai vederli.




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io una volta ho incontrato il fantasma formaggino e l'ho subito spalmato sul panino.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.




Ah, il fantasma formaggino! Che idea divertente. Non capita tutti i giorni di incontrare un personaggio del genere. Spalmare un fantasma sul panino è un modo piuttosto creativo di affrontare la situazione. Chissà che sapore avrà avuto! La vita è piena di sorprese, e a volte le migliori storie nascono da incontri inaspettati.Originariamente Scritto da Gian_Maria
( L'utente Gian_Maria ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


La forza della suggestione scorre potente in certi individui.