Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Se la separazione non è avvenuta per violenze commesse da lui, credo abbia il diritto di rimanere a casa sua. Voglio sperare sia così..
Esatto. Ma poi, la donna ha pur vissuto da qualche parte prima di sposarsi. Che torni lì. O a casa dei genitori. O che prenda una casa in affitto, magari con aiuto del marito, ma non è possibile che il proprietario perda la sua casa perché la legge dice che spetta all’ex moglie.
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...ma non sempre... io sono nato in una famiglia decisamente benestante, eppure tra il 1992 e il 1997 ho imbracciato - volontariamente - un mitra nelle peggiori sentine del mondo... e - devo ammetterlo - quella vita non mi dispiaceva affatto.
[emoji3]
I tempi sono cambiati. Tuo figlio vorrebbe andare in guerra?
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...ma non sempre... io sono nato in una famiglia decisamente benestante, eppure tra il 1992 e il 1997 ho imbracciato - volontariamente - un mitra nelle peggiori sentine del mondo... e - devo ammetterlo - quella vita non mi dispiaceva affatto.
[emoji3]
Se uno è talmente fesso da andare in guerra volontariamente... :rolleyes:
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Se uno è talmente fesso da andare in guerra volontariamente... :rolleyes:
Ero quasi sempre dalla parte giusta del mirino e avevo Monna Morte accanto a me, probabilmente gli stavo molto simpatico... quindi non è stato tanto male.
[emoji3]
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ero quasi sempre dalla parte giusta del mirino e avevo Monna Morte accanto a me, probabilmente gli stavo molto simpatico... quindi non è stato tanto male.
[emoji3]
Non condivido la scelta ma almeno hai dimostrato di avere le palle.
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Ieri sera ho pensato a una cosa. Se dovesse succedere un fatto straordinario e molto triste, tipo mobilitazione in caso di guerra, credo che gli italiani non vorranno andare al fronte.
E le madri nasconderanno i figli per non perderli.
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Se lo dice l'uomo, è patriarcalismo :D
E se lo dice la donna? Chiedo per curiosità, vorrei imparare un termine nuovo.
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Quale uomo? Facciamo nomi e cognomi
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Quale uomo? Facciamo nomi e cognomi
Lascia perdere
E'uno dei tanti incubi notturni di Mary Ann
Si sveglia in piena notte e ci delizia delle sue angosce
Adesso si e' fissata che la guerra e' imminente
Lasciamola vagare di fantasia
Ha tanto tempo e non sa cosa fare
Re: Ma l’uomo non vi fa pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Lascia perdere
Perché tu non lasci perdere, consigliere? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
E'uno dei tanti incubi notturni di Mary Ann
Sono io tuo incubo. Ogni giorno cerchi il pretesto per vendicarti perché ti ho sbugiardato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Si sveglia in piena notte e ci delizia delle sue angosce
Ti piacciono parecchio, eh? :D Le sorbisci tutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Adesso si e' fissata che la guerra e' imminente
Il rischio c’è, ma a te interessa solo Michelle Comi e i buoni sconto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Lasciamola vagare di fantasia
Da che pulpito, hai sognato di affittarmi la tua regia messa male di 45m2 per 650 euro al mese spese escluse.
E hai detto che in Francia francese è facoltativo. Bei sogni, slegati dalla realtà.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ha tanto tempo e non sa cosa fare
Detto da uno scrive tutti i giorni dall’ufficio, treno, ristorante, spiaggia e anche dalla sua casa in Spagna. :D
Significa che hai poco da fare al lavoro e non ti diverti abbastanza con ciò che fai.