Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

E' la natura che lo frega: a vent'anni è talmente pieno di ormoni che non riesce a non correre dietro le gonnelle, poi quando si risveglia è già in mezzo ai casini con le scarpe e tutto il resto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatori, potete per favore aggiungere “fa” nel titolo? Grazie.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Vero. Mi dispiace molto. Per questo vorrei che questa guerra finisca al più presto possibile.
Devi sapere che gli uomini dell’est sono meno portati alle frivolezze che fanno già parte della società occidentale.
L’ho sentito e lo trovo inaccettabile. Le madri li nascondono dalle autorità.
Gli adolescenti non devono andare in guerra voluta dagli adulti.
Ma poi, non ho capito perché gli USA decidono per gli ucraini?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”