Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Milioni di uomini moderni non sono in grado di portare al terzo piano una confezione di bottiglie d’acqua. :D
Figurati andare a combattere. Fanno guerre stanno sul pc. Corrono dietro omini virtuali. Perdono pure contro quelli.
In Ucraina molti ci sono andati e sono morti o rimasti invalidi, ora vorrebbero mandare anche i ragazzi di 18 anni (richiesta degli U$A).
Re: Ma l’uomo non vi pena?
E' la natura che lo frega: a vent'anni è talmente pieno di ormoni che non riesce a non correre dietro le gonnelle, poi quando si risveglia è già in mezzo ai casini con le scarpe e tutto il resto
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
In Ucraina molti ci sono andati e sono morti o rimasti invalidi, ora vorrebbero mandare anche i ragazzi di 18 anni (richiesta degli U$A).
Finiti i diciottenni non gli rimane più nessuno. Ok su richiesta degli usa possono arrivare fino ai quindicenni ma poi è finita
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Finiti i diciottenni non gli rimane più nessuno.
Poi si passa agli uomini dei paesi della NATO.
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Se non sono morti in guerra.
Però con le unghie curatissime... che non è poco
[emoji3]
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Moderatori, potete per favore aggiungere “fa” nel titolo? Grazie.
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
In Ucraina molti ci sono andati e sono morti o rimasti invalidi
Vero. Mi dispiace molto. Per questo vorrei che questa guerra finisca al più presto possibile.
Devi sapere che gli uomini dell’est sono meno portati alle frivolezze che fanno già parte della società occidentale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
ora vorrebbero mandare anche i ragazzi di 18 anni (richiesta degli U$A).
L’ho sentito e lo trovo inaccettabile. Le madri li nascondono dalle autorità.
Gli adolescenti non devono andare in guerra voluta dagli adulti.
Ma poi, non ho capito perché gli USA decidono per gli ucraini?
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Devi sapere che gli uomini dell’est sono meno portati alle frivolezze che fanno già parte della società occidentale.
Gli ucraini si sono occidentalizzati già da un bel po'.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma poi, non ho capito perché gli USA decidono per gli ucraini?
Beh, l'Ucraina è tenuta in vita finanziariamente e per le armi soprattutto dagli U$A.
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Però con le unghie curatissime... che non è poco
[emoji3]
Soprattutto le donne sono fissate con le unghie, con quelle schifezze che si fanno fare.
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Gli ucraini si sono occidentalizzati già da un bel po'.
In che senso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Beh, l'Ucraina è tenuta in vita finanziariamente e per le armi soprattutto dagli U$A.
Quindi deve per forza mandare gli adolescenti in guerra?